Primavera 1 2021/2022: la finale scudetto su Sportitalia

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Ci siamo! Il campionato Primavera 1 2021/2022 assegna lo scudetto con la grande finale Roma-Inter che sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre) domani, martedì 31 maggio 2022, alle ore 20,30.

L’appuntamento con l’ultimo e decisivo atto della stagione è al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà raccontato dalla telecronaca di Gabriele Schiavi e dagli interventi bordocampo di Giada Giacalone e il commento tecnico di Luca Castellazzi.

Il fischio d’inizio di Roma-Inter sarà preceduto da una programmazione dedicata da parte di Sportitalia con pre-partita condotto in studio da Valentina Ballarini a partire dalle 20 con il contributo da Reggio Emilia anche di Francesco Filucchi. Al termine della finale post-partita da studio fino alle ore 23.

 

La programmazione per la finale del Campionato Primavera 1 2021/2022

Martedì 31 maggio

ore 20.30
Roma-Inter 

In diretta su Sportitalia 60 DTT
Telecronista: Gabriele Schiavi
Commento tecnico: Luca Castellazzi
Bordocampo: Giada Giacalone

La programmazione dedicata alla finale della Primavera TimVision Cup è disponibile sia live che on demand sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS e Android, e visibile anche Google Chromecast, Amazon FireStick, Android TV e Rakuten Tv, arricchita della possibilità di ricevere sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti accendendo al servizio gratuito. Le partite sono visibili anche in streaming sul sito www.sportitalia.com.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.