Il Roland Garros 2022 in esclusiva su Discovery (anche in 4K)

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Il Roland Garros 2022 è in diretta integrale ed esclusiva discovery+.

Da domenica 22 maggio alla finale maschile del 5 giugno, su Eurosport 1 le partite di cartello e su Eurosport 2 i match italiani con Roberta Vinci volto nostrano di una grande squadra di ex-campioni e oggi volti di Warner Bros. Discovery Sports come Chris Evert, Barbara Schett, Alex Corretja, Tim Henman, John McEnroe e Mats Wilander.

Il Roland Garros 2022 sarà il primo torneo di tennis prodotto e trasmesso nell’ambito del nuovo accordo pluriennale che lega Warner Bros. Discovery Sports alla Fédération Française de Tennis (FFT) nel solco della tradizione di Eurosport canale dello Slam francese fin dal 1989.

Una Slam Experience “senza precedenti” che comprende long-form series, nuovi short-format, notizie, analisi, highlights e reportage in tempo reale sul sito di Eurosport per rendere Warner Bros. Discovery Sports la destinazione esclusiva per tutti gli appassionati di tennis.

Indice dell'articolo

La copertura

Solo su discovery+ infatti tutti gli 886 match del Roland Garros – singolari e doppi maschile e femminile, doppio misto, wheelchair e legends doubles – saranno disponibili live e on-demand per non perdersi uno scambio dai campi del Bois de Boulogne. Inoltre, su TimVision le migliori partite del torneo saranno in 4K.

Roland Garros Discovery

Una squadra di ex-campioni tennis analizzerà il Roland Garros in esclusiva su canali e piattaforme di Warner Bros. Discovery e per tutta la durata del torneo: gli ex-top ten Barbara Schett e Tim Henman dallo studio Cube di Eurosport con le interviste in realtà aumentata ai protagonisti del torneo e i collegamenti con Chris Evert 7 volte regina di Parigi; mentre il 7 volte vincitore Slam Mats Wilander – nel 40° anniversario del suo primo titolo al Roland Garros – sarà inviato a Parigi, affiancato da John McEnroe ed Alex Corretja.

Per l’Italia, Roberta Vinci farà parte della squadra di commentatori – capitanati da Barbara Rossi, Jacopo Lo Monaco e Federico Ferrero – e sarà protagonista con Lo Monaco e Simone Eterno di Tennis 360 (Facebook Live e sul sito di Eurosport Italia) per l’analisi di tutti i temi del giorno dai campi del Roland Garros.

Ma le novità per il nostro Paese non finiscono qui:  Matteo Berrettini, infatti, è protagonista di una campagna marketing che lo vede Brand Ambassador di discovery+ per l’Italia. Fermo ai box per infortunio, il tennista italiano “suggerisce” a tutti gli appassionati come seguire lo Slam parigino su discovery+ senza perdere nemmeno uno scambio.

Approfondimenti

Ad arricchire l’offerta tante altre nuove iniziative: Alize Lim, che ha debuttato sugli schermi di Warner Bros. Discovery Sports durante l’Australian Open, sarà nella “sua” Parigi per riportare l’atmosfera che si respira in città e condurrà un programma quotidiano ogni mattina alle 10:30 – Alize in Paris, da domenica 22 maggio – per presentare l’order of play.

Il numero 8 del ranking ATP Casper Ruud offrirà il suo sguardo esclusivo da dietro le quinte del Bois de Boulogne in Ruud Talk, disponibile sulle piattaforme digitali di Eurosport insieme alle rubriche Players’ Voice, My Social Network, Entourage, New Kids on the Block e My Playlistle, le interviste ai protagonisti del torneo e gli highlights dei match a pochi minuti dal match-point.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
La nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.