Sky Sport – Bundesliga 2021/2022: la 34a giornata

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

In Germania il campionato tedesco si avvia alla conclusione e domani metterà in scena la 34a e ultima giornata di Bundesliga 2021/2022 con con tutti i match alle 15.30, da seguire in contemporanea grazie a Diretta Gol e con un incontro live in formato integrale su Sky Sport e in streaming su NOW

Inoltre, in diretta alle 15 e alle 17.30, su Sky Sport Football e Sky Sport 24 studi pre e post partita all’interno de “La Casa dello Sport Internazionale”; con la conduzione di Federica Lodi, in compagnia di Paolo Ciarravano.

Alcuni verdetti sono stati già scritti, come quello per il titolo, andato al Bayern Monaco, e per la retrocessione, con il Greuther Furth che scende di categoria, altri ancora da scrivere.

Diverse squadre si giocano un posto in Europa, con le sole Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen sicure di andare in Champions League e altre che ballano tra Champions, Europa e Conference League.

Tra queste ci sono Lipsia e Friburgo, in lotta per l’ultimo posto che vale la Champions, con la prima attualmente in quarta posizione con 57 punti e la seconda quinta con 55. Lipsia in casa dell’Arminia Bielefeld, penultimo e con poche speranze di salvezza, mentre il Friburgo andrà a Leverkusen, sul campo di un tranquillo Bayer. Questo sarà il match che verrà trasmesso in diretta integrale, anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite.

Due le squadre che puntano ad evitare lo spareggio che sancirà chi giocherà nella prossima stagione in Bundesliga e chi, invece, in Zweite Liga, la seconda divisione tedesca. Si tratta dello Stoccarda, terzultimo con 30 punti, e dell’Hertha Berlino, quartultimo a quota 33. Allo Stoccarda, che ha una migliore differenza reti, serve assolutamente vincere in casa contro il Colonia e sperare nella contemporanea sconfitta dei berlinesi a Dortmund contro il Borussia. Infatti, in caso di arrivo a parità di punti, Stoccarda salvo ed Hertha allo spareggio contro la terza della Zweite Liga.


 

La programmazione

La 34a giornata della Bundesliga 2021/2022 su Sky Sport

Sabato 14 maggio

ore 15.30
Bayer Leverkusen-Friburgo
Sky Sport 251, in streaming su NOW e Sky Sport 4K
Telecronaca: Pietro Nicolodi

Diretta Gol
Sky Sport Football e in streaming su NOW con le seguenti partite:

Wolfsburg-Bayern Monaco
Telecronaca: Filippo Benincampi

Borussia Dortmund-Hertha Berlino
Telecronaca: Filippo Benincampi

Arminia Bielefeld-Lipsia
Telecronaca: Marco Frisoli

Stoccarda-Colonia
Telecronaca: Christian Giordano

Union Berlino-Bochum
Telecronaca: Dario Massara

Mainz-Eintracht Francoforte
Telecronaca: Luca Mastrorilli

Borussia Moenchengladbach-Hoffenheim
Telecronaca: Luca Mastrorilli

Augsburg-Greuther Furth
Telecronaca: Luca Mastrorilli

Bayer Leverkusen-Friburgo
Telecronaca: Davide Polizzi

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.