Mola: la programmazione della settimana (11-15 maggio 2022)

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Nella settimana 11-15 maggio 2022 su Mola non è prevista solo l’Eredivisie 2021/2022 con le ultime due giornate di campionato.

Per l’OTT infatti, in programma della Super League Greece 2021/2022 con due partite dell’8a e 9a giornata di play-off scudetto

Completano la settimana il MMA Bellator 281, la Boxxer Series e la Adventhehealth 400 valida come 13a tappa della Nascar Cup Series 2022.


 

Il programma su Mola (11-15 maggio 2022), esclusa l’Eredivisie

Mercoledì 11 maggio

ore 18.30
Super League Grecia, playoff: Aek Atene-Pas Giannina
Super League Greca, 8° giornata playoff – Nella capitale greca va in scena il turno infrasettimanale tra AEK Atene e Pas Giannina. Terzultima giornata, non c’è ancora nulla di certo per ciò che riguarda i piazzamenti europei in Conference League. Le aquile giallo-nere affrontano l’ultima del raggruppamento per ottenere 3 punti importanti. Telecronaca: Tommaso Murdocca.

 

Venerdì 13 maggio

ore 19.30
MMA Bellator 281, MVP vs Storley
La gabbia di Bellator scende a Wembley. Serata che avrà come grandi protagonisti i pesi Welter. Nel main event, lo spettacolare MIcheal “Venom” Page se la vedrà con Logan Storley per il Titolo ad interim di categoria, in attesa del campione Yaroslav Amosov. Nel co-main event, il leggendario Lyoto Machida affronterà l’affamato Fabian Edwards.
Telecronaca: Daniele La Spina e Marco Ghironi

 

Sabato 14 maggio

ore 19.00
Super League Grecia, playoff: Panathinaikos-Pas Giannina
Va in scena la penultima giornata di campionato in Grecia. Il Panathinaikos che insegue la qualificazione in UEFA Conference League per tornare in Europa dopo cinque anni d’assenza affronta in casa il PAS Giannina, ultimo nella poule scudetto e senza pretese di classifica, che torna ad Atene appena tre giorni dopo la sfida con l’AEK. Telecronaca: Biagio Marco Liccardo.

ore 20.00
Boxxer Series, Cruiserweights Victoria Warehouse Manchester
Torna il format innovativo targato Ben Shalom. Serata dedicata alla categoria dei Pesi Massimi Leggeri: 8 pugili, 3 round da 3 minuti, tabellone ad eliminazione diretta. Chi sarà il vincitore nella notte dell’O2 Victoria Warehouse di Manchester?
Telecronaca: Andrea Di Giacomo e Andrea Scarpa

 

Domenica 15 maggio

ore 21.00
Nascar Cup Series, Adventhehealth 400
La Cup Series arriva al giro di boa della regular season a Barbecue City. Tredicesima gara stagionale, in programma sullo Speedway di Kansas CIty. Si tornerà qui anche per i playoff e allora quale migliore occasione per conquistare una vittoria che metta in prospettiva la stagione.
Telecronaca: Matteo Senatore e Daniele La Spina

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.