DAZN si accorda per la trasmissione globale di Red Bull TV

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

DAZN, ha siglato un accordo di distribuzione con Red Bull Media House per trasmettere in streaming il canale lineare Red Bull TV sulla sua piattaforma a livello globale.

Red Bull TV

Cosa prevede l’accordo

L’accordo pluriennale vede DAZN espandere la sua offerta negli sport estremi attraverso Red Bull TV per includere la copertura tra gli altri,del Crankworx World Tour, della Red Bull Cliff Diving World Series e del Drift Masters European Championship.

DAZN trasmetterà anche in streaming una selezione accurata di documentari originali, serie, highlights e programmazione d’archivio di Red Bull, per offrire ai fan una maggiore ampiezza di narrativa sportiva da tutto il mondo.

La disponibilità del programma varierà a seconda dei mercati, ma includerà le serie di docu Driving Dirty: The Road to Baja, Red Bull Soundwave e Road To 55: The Drive To Become A Formula 1 Racer, insieme a serie d’archivio, Red Bull X-Fighters e Red Bull Street Stile, solo per citarne alcuni. Ove disponibile, ciò includerà anche la programmazione in lingua locale nei mercati principali di DAZN.

La programmazione di Red Bull TV sarà disponibile per gli abbonati DAZN in tutti i suoi oltre 200 paesi e territori a partire da mercoledì 4 maggio 2022.

Il primo evento trasmesso in diretta sul canale sarà Wings for Life World Run domenica 8 maggio 2022, che vedrà i professionisti atleti, corridori divertenti e principianti gareggiano insieme contro la Catcher Car allo stesso tempo, in tutto il mondo.

Red Bull TV si unisce al portafoglio premium di DAZN di sport in diretta e programmazione originale, inclusi i campionati e le competizioni più importanti del mondo: UEFA Champions League, UEFA Women’s Champions League, Bundesliga, LaLiga, Serie A, J.League e Matchroom Boxing.

DAZN: il piano STANDARD con tutte le partite di Serie A, LaLiga e altri sport a soli 34,99/mese.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.