Al via su Sky Sport la BMW M2 CS Racing Cup Italy 2022

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Un’altra novità nella casa dei motori di Sky Sport: sabato 23 e domenica 24 aprile anche in streaming su NOW la stagione 2022 della BMW M2 CS Racing Cup Italy.

Il programma prevede la Race 1 (live sabato alle 17.05) e Race 2 (in differita domenica alle 21) in onda su Sky Sport Action dal circuito di Monza per la prima tappa.

Tutte le gare dei 6 appuntamenti complessivi di questa seconda edizione saranno quindi visibili su Sky e in streaming su NOW fino all’ultimo appuntamento del 22-23 ottobre sul circuito del Mugello: dopo Monza, sarà la volta di Misano il 4-5 giugno e a seguire del Mugello il 16-17 luglio, poi Imola il 3-4 settembre e Vallelunga il 17-18 settembre.

Protagonista della competizione la BMW M2 CS Racing: sviluppata insieme alla BMW M2 CS – vettura a tiratura limitata di BMW M per uso stradale – questa nuova auto da corsa è stata progettata per l’uso in pista.

Grande copertura per questo primo appuntamento sul circuito brianzolo: oltre alle gare su Sky Sport Action anche Sky Sport 24 e il sito skysport.it dedicheranno ampio spazio alla prima della BMW M2 CS Racing Cup Italy.


 

La programmazione

Il primo round della BMW M2 CS Racing Cup Italy 2022 su Sky Sport 

Sabato 23 aprile

ore 17.05
Gara 1
Sky Sport Action
Telecronaca: Edoardo Vercellesi e Matteo Bobbi

 

Domenica 24 aprile

ore 21.00
Gara 2
Sky Sport Action (differita)
Telecronaca: Edoardo Vercellesi e Matteo Bobbi

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.