Golf: al via l’Augusta Masters 2022 in diretta su Sky Sport

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Da domani, giovedì 7, a domenica 10 aprile, appuntamento su Sky Sport con l’86a edizione del “Masters”, il torneo di golf più atteso dell’anno, conosciuto anche con il nome di Augusta Masters 2022.

Primo Major della stagione, metterà a confronto i migliori giocatori del mondo per la conquista dell’ambita Giacca Verde, riservata al vincitore del torneo.

L’evento americano è in programma sul percorso dell’Augusta National Golf Club di Augusta, nello stato americano della Georgia

Tutte le quattro giornate di gara in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW, con il commento affidato a Alessandro Lupi, Michele Gallerani, Massimo Scarpa e Roberto Zappa.

A precedere l’inizio delle giornate di gara uno Studio Golf condotto da Francesca Piantanida, in compagnia dei talent di golf di Sky, in onda live su Sky Sport 24.

Field di altissimo livello, e non poteva essere altrimenti per un torneo come il Masters che, a parte qualche importante defezione, come quella dello statunitense Phil Mickelson, vedrà l’atteso rientro in gara del connazionale Tiger Woods, che torna a giocare un torneo di alto livello dopo il drammatico incidente stradale del febbraio del 2021 nel quale aveva rischiato l’amputazione di una gamba e il conseguente addio alle gare.

I protagonisti

Tra i 91 giocatori al via, anche due italiani, Francesco Molinari e Guido Migliozzi, al suo primo Masters.

Sul green campioni come l‘americano Scottie Scheffler, attuale numero uno del ranking mondiale, lo spagnolo Jon Rahm, numero due e desideroso di riprendersi la testa della classifica, gli altri statunitensi Dustin Johnson, Brooks Koepka, Collin Morikawa, Justin Thomas, Xander Schauffele e Patrick Cantlay, il nordirlandese Rory McIlroy, il giapponese Hideki Matsuyama, che difende il titolo conquistato nella passata edizione, il norvegese Viktor Hovland e l’australiano Cameron Smith.

 

Su Sky e in streaming su NOW non solo il Masters di Augusta, ma anche gli altri tre “Major”, ovvero gli eventi più prestigiosi della stagione del golf mondiale: il PGA Championship a maggio, lo US Open a giugno e il The Open Championship a luglio.


 

La programmazione dell’Augusta Masters 2022 in diretta su Sky Sport

Giovedì 7 aprile

dalle 19.30 alle 19.45 – “Studio Golf” su Sky Sport 24 e in streaming su NOW
dalle 21.00 alle 01.30 – La prima giornata su Sky Sport Arena e in streaming su NOW

 

Venerdì 8 aprile

dalle 19.30 alle 19.45 – “Studio Golf” su Sky Sport 24 e in streaming su NOW
dalle 21.00 alle 01.30 – La seconda giornata su Sky Sport Arena e in streaming su NOW

 

Sabato 9 aprile

dalle 19.30 alle 19.45 – “Studio Golf” su Sky Sport 24 e in streaming su NOW
dalle 21.00 alle 01.00 – La terza giornata su Sky Sport Arena e in streaming su NOW

 

Domenica 10 aprile

dalle 18.30 alle 18.45 – “Studio Golf” su Sky Sport 24 e in streaming su NOW
dalle 20.00 alle 01.00 – La quarta giornata su Sky Sport Arena e in streaming su NOW

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.