Netflix produrrà una docu-serie sul Tour de France 2022

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Netflix sta collaborando con l’organizzatore del Tour de France (ASO) per creare una docu-serie sull’evento del 2022, con la partecipazione di France Télévisions.

Prodotta da Quadbox, una joint venture tra QUAD e Box to Box Films (Drive to Survive), la serie seguirà il viaggio di otto squadre che prenderanno parte alla gara ciclistica più difficile.

La sinossi

La serie da otto episodi da 45 minuti, la serie seguirà il più da vicino possibile tutti gli attori del Tour de France, dai ciclisti ai team manager, per capire le molteplici poste in gioco di una gara diventata un vero e proprio simbolo internazionale, trasmessa in 190 territori.

Durante la serie si sveleranno i lavori dietro le quinte di otto squadre iconiche, dalla fase di preparazione al traguardo.

Saranno coinvolti AG2R Citroën Team, Alpecin-Fenix, BORA-hansgrohe, EF Education-EasyPost, Groupama-FDJ cycling Team, Ineos Grenadiers, Team Jumbo-Visma e Team Quick-Step Alpha Vinyl.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.