Al via su Sky Sport il Tik Tok Women’s Six Nations 2022

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Da domani, 26 marzo, al 30 aprile, appuntamento su Sky Sport e in streaming su NOW con l’edizione del Tik Tok Women’s Six Nations 2022, il più importante torneo europeo femminile della palla ovale per Nazioni.

Come in quello maschile, anche nel Tik Tok Sei Nazioni femminile, giunto alla 27ma edizione, sarà in campo il meglio del rugby del Vecchio Continente, con le nazionali di Italia, Galles, Inghilterra, Francia, Irlanda e Scozia a contendersi il trofeo.

Su Sky e in streaming su NOW tutte le partite del torneo, con l’Italia sempre in diretta, a partire dall’esordio, previsto domenica a Grenoble in casa della Francia. Allo Stade des Alpes, inizio match alle ore 16, da seguire su Sky Sport Arena e in streaming su NOW.

Dopo la Francia, le ragazze guidate dal CT Andrea di Giandomenico incontreranno l’Inghilterra, domenica 3 aprile alle 16, l’Irlanda, domenica 10 alle 18, la Scozia, domenica 24 alle 20.20, per chiudere con il Galles, sabato 30 aprile alle 13.

Gli incontri casalinghi delle Azzurre saranno quelli contro le inglesi e le scozzesi, entrambi allo Stadio Lanfranchi di Parma.

Ad aprire l’edizione 2022 sarà la sfida di domani marzo tra la Scozia e le detentrici del trofeo dell’Inghilterra, in programma al DAM Health Stadium di Edimburgo, live alle 13 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW. Irlanda-Galles, anche questa in programma domani, verrà proposta in differita domenica alle 14, sempre su Sky Sport Arena e in streaming su NOW.

La squadra rugby di Sky che seguirà il Tik Tok Sei Nazioni sarà composta da Paolo Malpezzi, Moreno Molla e Andrea Gardina, alle telecronache, da Federico Fusetti e Andrea De Rossi, al commento.


 

La programmazione

La 1a giornata del Tik Tok Women’s Six Nations 2022 su Sky Sport

Sabato 26 marzo

ore 13.00
Scozia-Inghilterra
Sky Sporta Arena e in streaming su NOW
Commento: Andrea Gardina e Andrea De Rossi

 

Domenica 27 marzo

ore 14.00
Irlanda Galles
Sky Sporta Arena e in streaming su NOW (differita)
Commento: Moreno Molla e Federico Fusetti

ore 16.00
Francia-Italia
Sky Sporta Arena e in streaming su NOW
Commento: Paolo Malpezzi e Federico Fusetti

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.