Sky Sport e la MLB insieme fino al 2026

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Anche per le prossime cinque stagioni, fino al 2026, su Sky Sport il baseball americano della MLB, Major League Baseball.

Su Sky e in streaming su NOW fino a sette incontri a settimana durante la stagione regolare, di cui almeno due con il commento in italiano. Oltre alle partite della Regular Season, con 30 franchigie al via, anche gli incontri della Post Season, con almeno una partita al giorno, le World Series per il titolo e la 92ma edizione dell’All Star Game, il prossimo 19 luglio al Dodger Stadium di Los Angeles.

La stagione 2022 è ormai alle porte: l’Opening Day è fissato per giovedì 7 aprile con l’avvio della Regular Season, che ci accompagnerà fino a ottobre. Poi a seguire la Post Season e le World Series, le finali per il titolo, al meglio delle sette partite.

 

Altri sport USA

Con il baseball della MLB, la più antica lega sportiva americana, che si va ad aggiungere a NBA, NHL, Indycar e All Elite Wrestling, Sky si conferma la Casa dello Sport anche per gli appassionati degli sport americani.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.