L’UCI Mountain Bike World Cup 2022 è alle porte: tutta in diretta su Red Bull TV

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Dopo un lungo inverno è finalmente ora di grande mountain bike. Questa domenica scatta la Mercedes-Benz UCI Mountain Bike World Cup 2022 su Red Bull TV

Per la DH la stagione 2022 inizia da Lourdes, nella regione francese del Midi-Pirenei. La nota città di pellegrinaggio ospiterà il primo round della serie di 11 gare in cui si sfideranno i migliori biker del pianeta.

Non si tratta di una nuova location, ma è dal 2017 che la Coppa del Mondo non passa di qui. Lourdes vedrà in scena solo le gare di downhill.

Per l’avvio della competizione internazionale più ambita riservata al cross-country dovremo invece attendere ancora qualche settimana (la prima tappa è in programma nel week end dell’8-10 aprile) e volare fino a Petrópolis in Brasile.

 

La copertura di Red Bull TV

Come sempre, anche quest’anno, Red Bull TV garantirà la copertura live dell’intera Mercedes Benz UCI Mountain Bike World Cup. In cabina di commento troverete Marco Aurelio Fontana con Torquato “Toto” Testa per le gare di discesa e Giulia De Maio per il XCO.

DAZN: il piano STANDARD con tutte le partite di Serie A, LaLiga e altri sport a soli 34,99/mese.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.