Helbiz, ha annunciato oggi un accordo con la Major League Baseball (MLB), la lega professionistica di baseball nordamericana, che prevede l’acquisizione dei diritti per la trasmissione delle partite live e on demand sulla piattaforma OTT Helbiz Live in Italia.
Grazie al livello tecnico dei suoi giocatori, la Major League Baseball viene considerato il campionato di baseball numero uno al mondo, oltre ad essere la più vecchia tra le maggiori leghe sportive professionistiche degli Stati Uniti e del Canada.
La Major League si occupa anche del campionato delle Minor League e di organizzare, ogni quattro anni, il campionato del mondo di baseball (World Baseball Classic).
L’accordo
In base all’accordo, Helbiz Live, trasmetterà, per le prossime tre stagioni, fino a quattro partite settimanali live e on demand, gli highlights, nonché tutti gli eventi più importanti All-Star Game, MLB at Field Of Dreams, MLB Little League Classic e tutti i Playoff.
L’Opening Day della stagione 2022 è fissato per il 7 aprile, data dalla quale gli utenti abbonati ad Helbiz Live potranno fruire della visione delle prime partite in live streaming.
Helbiz e gli sport USA
Helbiz Live può quindi offrire a tutti gli abbonati l’accesso ad uno degli sport tra i più seguiti negli Stati Uniti, senza alcun costo aggiuntivo perché incluso negli abbonamenti attuali.
Un’altra bella notizia per tutti gli appassionati di sport americani che potranno godere di alcune tra le migliori competizioni internazionali e che vedranno ulteriormente arricchito il catalogo di eventi sportivi disponibili su Helbiz Live, insieme alla German Cup e ai campionati NCAA di football e basket.