La Milano-Sanremo 2022 in diretta su Discovery e Rai Sport

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Sabato 19 marzo la Milano-Sanremo 2022 apre la stagione classica del ciclismo con l’inedita sede di partenza dal Velodromo Vigorelli, icona del ciclismo con i suoi ventitré anni consecutivi d’imprese su pista – i record dell’Ora da Giuseppe Olmo (1935) a Roger Rivière (1958), passando per Fausto Coppi (1942) – e prima sede italiana dei Beatles in concerto, il 24 giugno 1965.

 

La copertura TV di  Discovery e Rai

Una partenza suggestiva scelta per la 113ª edizione della Classicissima – che, come da antica tradizione, si corre il giorno di San Giuseppe – e da vivere in diretta integrale dalle 9:30 su Eurosport 2 e discovery+ con l’immancabile commento di Luca Gregorio e Riccardo Magrini.

Per quanto riguarda la Rai, la copertura è affidata a Rai Play con inizio del collegamento previsto alle 09.50.
Stesso orario per la diretta su Rai Sport HD che si concluderà alle 14.00 circa per passare poi fino alla conclusione su Rai 2.
Il commento è affidato alla coppia Francesco Pancani e Alessandro Petacchi

 

L’offerta ciclistica di Eurosport

Eurosport trasmette più di 2.500 ore in 300 giorni di ciclismo in diretta, per un totale di oltre 110 corse compresi i 3 Grandi Giri – tutte le tappe del Giro d’Italia, del Tour de France in diretta integrale e della Vuelta di Spagna in esclusiva italiana – i Mondiali di Wollogong 2022 e le grandi Classiche del ciclismo, fra cui le Monumento: Milano-Sanremo, Giro delle Fiandre, Parigi-Roubaix, Liegi-Bastogne-Liegi e Giro di Lombardia.

Eurosport è la casa del ciclismo in Italia e s’avvale dell’esperienza di ex-campioni come Bradley Wiggins e Alberto Contador, oggi volti esclusivi dei canali di Discovery.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
La nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.