La Serie B si vedrà anche in Polonia

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Helbiz, ha annunciato oggi un accordo tra Helbiz Media (la divisione Media del gruppo Helbiz) e Sportize.pl, nuova piattaforma OTT polacca, per la trasmissione del Campionato della Serie BKT in Polonia.

Grazie a questo accordo, Sportize.pl acquista i diritti audiovisivi esclusivi per trasmettere ogni giornata le migliori partite in full HD, in diretta e in differita, oltre agli highlights delle stagioni 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024, dando l’opportunità ai suoi abbonati di seguire le partite del Campionato italiano di Serie BKT e godere dei match più interessanti a livello internazionale, in cui militano alcuni tra i migliori calciatori polacchi.

La Serie B all’estero

L’accordo è un altro grande traguardo per la Lega B e Helbiz Media: la Serie B viene trasmessa in USA, Germania, Austria, Svizzera, Balcani, Grecia, Spagna, America Latina, Indonesia, Israele e Romania.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.