La stagione 2022 della Super League Triathlon su Discovery+ e Eursoport

Super League Triathlon (SLT) e Discovery Sports hanno ufficializzato ieri una partnership che porterà la copertura live e on-demand di tutti gli eventi SLT nel 2022 in tutta Europa.

La Super League Triathlon è la lega di gare di triathlon (nuoto, corsa e nuoto) più importante del mondo, in cui si sfidano i migliori atleti l’uno contro l’altro in format di gara veloci ed emozionanti in fantastiche location in giro il mondo.

La Super League Triathlon 2022

Il primo dei suoi eventi nel 2022 sarà l’Arena Games Triathlon, un nuovo formato di eSport in tre tappe attraverso una partnership unica con Zwift. Le tappe sono:

  • Monaco (9 aprile);
  • Londra (23 aprile);
  • Singapore (7 maggio).

Più avanti nel corso dell’anno SLT organizzerà il Championship Series con un calendario di eventi in outdoor, in tutto il mondo.

Cosa prevede l’accordo

L’accordo con Discovery Sports porterà la copertura in diretta (e con gli highlights) di tutti gli eventi SLT su Eurosport 1 e 2 con una potenziale portata di trasmissione superiore a 200 milioni di spettatori.

Discovery sfrutterà anche i suoi prodotti di streaming (Discovery+ e l’app Eurosport) per offrire copertura live e on-demand ai suoi abbonati.

Le news di SLT saranno raccontate e pubblicate tramite eurosport.com, la destinazione sportiva digitale numero uno in Europa.

A complemento di questa offerta di sport dal vivo, Discovery sfrutterà la sua esperienza nell’intrattenimento e nella narrazione della vita reale per portare l’ultima serie di documentari di SLT come “Every Second Counts” su Discovery+ insieme a contenuti aggiuntivi ed esclusivi per i fan.