Prosegue senza sosta la crescita di Eleven Sports che amplia la propria offerta acquisendo i diritti del Peroni Top10, il massimo campionato italiano di rugby.
I termini dell’accordo
In particolare, Eleven Sports, già a partire dal 26 febbraio, trasmetterà in esclusiva quattro partite su cinque del Campionato Italiano proponendo, in partnership con la Federazione Italiana Rugby, un altissimo standard produttivo caratterizzato da cinque telecamere per ogni match.
L’accordo comprende la seconda parte del campionato attualmente in corso e le prossime due stagioni (fino al 2023/2024 quindi), che si arricchiranno anche delle migliori partite della Serie A Femminile (dal 2022/2023), andando a costruire un’offerta senza eguali dedicata al rugby italiano.
Si inizia sabato 26 febbraio con Fiamme Oro – Petrarca e Rugby Viadana 1975 – Valorugby Emilia per proseguire domenica con Transvecta Calvisano – Rugby Colorno 1975 e Femi Cz Rugby Rovigo – Sitav Rugby Lyons.
Offerta a 360° per il rugby
FIR ed Eleven Sports lavoreranno a stretto contatto per implementare a 360° l’offerta dedicata al rugby che si completerà nel corso della partnership con contenuti esclusivi.
Per questo finale di stagione tutti gli utenti potranno accedere agli eventi in modalità freemium in quanto non rientreranno nell’offerta a pagamento.