ACI Sport TV sbarca sul digitale terrestre e su TivuSat

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

ACI Sport TV festeggia il suo primo compleanno con diverse novità davvero interessanti. A circa dodici mesi di distanza dalla prima messa in onda sul canale satellitare 228 della piattaforma SKY, l’emittente della Federazione Automobilistica Italiana debutta anche sul Digitale Terrestre.

 

Sul digitale terrestre

A partire da oggi, martedì 15 febbraio 2022, ACI Sport TV è visibile in HD, attraverso la tecnologia HBBTV, su tutti i televisori abilitati, anche sul canale 402 del digitale terrestre (MS SPORT), accedendo alla piattaforma interattiva MS+ (Plus) del partner tecnico Mediasport Group.

Si tratta di una prima fase test, in preparazione ad un definitivo passaggio su un nuovo canale con numerazione più bassa, sempre ovviamente sul Digitale Terrestre.

Sempre sullo stesso canale, verrà implementata anche la possibilità di offrire contenuti speciali in Pay Per View, sempre tramite HBBTV, per consentire agli utenti di accedere ad ulteriori contenuti distribuiti attraverso piattaforma IP, quindi su internet.

 

Su TivuSat

Non è l’unica novità. ACI Sport TV infatti nelle prossime settimane sarà raggiungibile con un canale dedicato anche sulla piattaforma satellitare TivuSat.

Tivusat, accessibile in chiaro con il semplice utilizzo della parabola ed apposito decoder o CAM, consentirà portare il bacino complessivo di utenti ad oltre 10 milioni di parabole presenti sul territorio nazionale e non solo.

 

Mobile

Inoltre è in fase di lancio una nuova App di ACI Sport TV, che permetterà di vedere l’intera programmazione, live compresi, oltre alla funzionalità dell’On Demand.

L’applicazione sarà disponibile su device Android e iOS.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.