Eredivisie 2021/2022 – La 20a giornata su MolaTV

Eredivisie 2022 MolaTV

NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Su MolaTV continua la programmazione delle partite di Eredivisie 2021/2022. L’OTT indonesiana che ha debuttato lo scorso autunno in Italia, detiene anche i diritti della Greek Super League e delle Qualificazioni Sudamericane e Africane ai Mondiali in Qatar del 2022. Da febbraio mander in onda la Nascar Cup Series

Tra sabato 22 e domenica 23 gennaio, registrandosi gratuitamente su mola.tv, si potranno seguire 4 partite in diretta e tutte con il commento in italiano valide per la 20a giornata di campionato.

È la settimana del “De Topper”, PSV-Ajax, e MolaTV per l’occasione offrirà ai propri telespettatori un ampio pre-partita di 30 minuti. Appuntamento per il fischio di inizio è per domenica 23 gennaio alle ore 14.30


 

Il programma

20a giornata di Eredivisie 2021/2022 su MolaTV

Sabato 22 gennaio

ore 18.45
Vitesse-Groningen
Con quattro vittorie nelle ultime cinque partite in Eredivisie, il Vitesse è salito al quarto posto in classifica, a -3 dal podio occupato da Feyenoord. Un magic-moment che porta la firma di Lois Openda, vice-capocannoniere del campionato con 11 gol. Il Groningen arriva al GelreDome dopo tre ko di fila e ha bisogno di una scossa, sennò rischia di cadere nei bassifondi del torneo.
Telecronaca: Enrico Zambruno.

 

ore 20.00
Az Alkmaar-Cambuur
La Cenerentola Cambuur fa visita all’AZ per continuare a sognare, anche nel nome del proprio allenatore Hank de Jong; per farlo c’è da affrontare però la squadra di Alkmaar, in forma strepitosa e che non perde dalla sfida di novembre contro il Feyenoord. Le Teste di Formaggio, però, non hanno nessuna intenzione di perdere contatto coi posti che valgono l’Europa.
Telecronaca: Daniele La Spina

 

Domenica 23 gennaio

ore 12.15
NEC-Feyenoord

Il Feyenoord, per rialzare la testa dopo il clamoroso scivolone interno con il Vitesse, affronta a Nimega il NEC di Schone e Barreto. Occasione ghiotta per accorciare in vetta alla classifica su Ajax e PSV, impegnate nel pomeriggio nel De Topper.
Telecronaca: Luca Tumminello.

 

ore 14.30 (Prepartita live dalle 14.00)
PSV-Ajax
È il 178° De Topper in assoluto, il 132° in campionato: la sfida tra i due club più titolati d’Olanda che vale il primato in graduatoria. La squadra di Roger Schmidt, dopo aver perso per 5-0 il match di andata, si presenta a questa sfida avanti di un punto in classifica e con un filotto di cinque vittorie consecutive nelle gambe. Un testa a testa avvincente che va avanti da inizio dicembre e che non sembra volersi arrestare. Psv-Ajax ci terrà con fiato sospeso sino all’ultimo?
Telecronaca: Manolo Chirico

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.