E-Andros Trophée 2021/2022: highlight su MS MotorTV

Androd Trophée 2021/2022 su MS MotorTV

Dopo la messa in onda dello scorso anno, l’E-Andros Trophée 2021/2022 sarà trasmesso su MS MotorTV.

A partire da giovedì 23 dicembre sarà possibile vedere gli highlights dei sei appuntamenti in programma. Si tratta della più importante serie automobilistica full-electric che si corre sui ghiacci delle montagne europee.

Andros TrophéeUna stagione sicuramente ricca di emozioni e di grande spettacolo, elementi che da sempre contraddistinguono questa suggestiva serie invernale. Macchine completamente elettriche si sfideranno su circuiti innevati per regalare a telespettatori ed appassionati un inverno sempre all’insegna delle 4 ruote.

Ad impreziosire ancor di più questa stagione ci saranno anche alcuni piloti d’eccezione a partire dal campione uscente JB Dubourg, al bi-campione FIA WTCR Yann Ehrlacher e dai figli d’arte Nicolas Prost ed Aurelien Panis, entrambi figli di ex-pilota di Formula 1. A questi si aggiungo Nathanaël Berthon e Dorian Boccolacci, oltre a Romain Grosjean, che dopo l’esperienza in Formula 1 si è messo in mostra quest’anno in IndyCar.

Andros TrophéeA raccontare i 6 appuntamenti che comporranno la stagione 2021/22, sarà Antonio Caruccio, che da anni collabora con il gruppo piemontese sia nella realizzazione di alcuni format come Pianeta Pista, sia come voce delle gare delle serie GT Sport.

Appuntamento dunque a giovedì 23 dicembre alle ore 22:00 per il racconto del primo round a Val Throrens dell’e-Andros Trophy visibile su MS MotorTV canale Sky 229, 55 TivùSat e in live streaming gratuito sul sito msmotor.tv

Maggiori informazioni sulla messa in onda e le repliche saranno disponibile nelle sezione guida tv del sito msmotor.tv e sui canali social del canale.