Il FIA ERC lancerà il suo servizio streaming “All Live” nel 2022

NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

L’European Rally Championship sarà caratterizzato da una copertura in diretta in stile WRC dall’inizio della prossima stagione, ovvero quando il promotore WRC prenderà le redini della serie.

Il calendario per il 2022 manterrà i suoi attuali otto rally, con l’Ypres Rally che dovrebbe fare il suo ritorno come nono round.

ERC Live” sarà presente in tutti i rally poiché WRC Promoter prende il suo popolarissimo formato di streaming All Live e lo implementa in Europa.

L’amministratore delegato del WRC Promoter Jona Siebel ha dichiarato: “Dal 2018 in poi i fan del World Rally Championship, in tutto il mondo e fuori sede, sono stati in grado di seguire il WRC dalla prima all’ultima tappa di ogni rally. Vogliamo trasferire la stessa strategia live media dal WRC all’ERC

Il direttore sportivo senior di WRC Promoter, Peter Thul, ha aggiunto dettagli su come funzionerebbe ERC Live. Thul ha dichiarato: “In poche parole, la nostra idea è di prendere gli insegnamenti del WRC, gestito con successo dal WRC Promoter dal 2013, con il nostro team di circa 80 persone e che viaggeranno dal WRC all’ERC e viceversa. Non avremo alcuna sovrapposizione di eventi nel calendario, cercando di adattare se necessario i calendari. Per realizzare il prodotto ERC All Live, abbiamo già parlato con gli organizzatori. Avremo la TV in sempre in diretta. È un copia-incolla dal WRC All Live: non si perderà nulla di un evento. Tutti coloro che desiderano vedere l’ERC saranno sempre aggiornati. Faremo un investimento per le onboard: abbiamo un obiettivo chiaro per rendere tutto più grande. Siamo molto grati alle azioni di Eurosport negli ultimi 10 anni circa”

 

In questi anni, il FIA ERC era solito trasmettere varie prove speciali in diretta sulle piattaforme sociale quali Facebook e YouTube.

ERC All Live andrà quindi a completare il servizio streaming per i rally unendosi a quello del campionato del mondo rally (WRC All Live) e rallycross (RX+).

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.