Uefa Europa e Conference League 2021/2022: su DAZN le partite della 5° giornata

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Torna il calcio europeo dopo la pausa delle Nazionali impegnate nelle ultime partite di qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022.

In campo, per la 5^a giornata (e penultima) della fase a gironi le partite valide per la Uefa Europa League e Uefa Conference League.

Nel dettaglio, l’elenco delle partite trasmesse su DAZN.


 

Il programma

Mercoledì 24 novembre

ore 16.30 – Spartak Mosca-Napoli (Uefa Europa League)
Grazie alla convincente vittoria di Varsavia, il Napoli ha rimesso le cose a posto nel gruppo C. Ora la squadra di Luciano Spalletti torna di nuovo in trasferta sul campo dello Spartak Mosca per vendicare la sconfitta dell’andata e fare un altro passo verso la qualificazione. Riuscirà a blindare il primo posto?
Telecronaca di Stefano Borghi

 

Giovedì 25 novembre

ore 18.45 – Lokomotiv Mosca-Lazio (Uefa Europa League)
Dopo i tre punti sfumati nel finale a Marsiglia, la Lazio di Maurizio Sarri vola sul campo della Lokomotiv Mosca per ritrovare il successo e avvicinarsi alla qualificazione approfittando dello scontro diretto nel gruppo E tra i francesi e il Galatasaray. Ci riuscirà?
Telecronaca di Ricky Buscaglia

 

ore 18.45 – Midtjylland – Sporting Braga (Uefa Europa League)
Grazie al successo a Belgrado contro la Stella Rossa, il Midtjylland ha perlomeno blindato il terzo posto che da quest’anno vale la Conference League. Per tenere vive le speranze in Europa League, invece, serve una vittoria contro il Braga primo in classifica.
Telecronaca di Alessandro Rimi

 

ore 18.45 – Stella Rossa – Ludogorets (Uefa Europa League)
Appuntamento al Rajko Mitić Stadium di Belgrado per la sfida tra Stella Rossa e Ludogorets, ultimo in classifica ma non ancora matematicamente fuori dai giochi. Dopo l’inaspettata sconfitta contro i danesi di Midtjylland, i padroni di casa sono a caccia di tre punti pesantissimi: come finirà?
Telecronaca di Lorenzo Del Papa

 

ore 18.45 – Galatasaray – Marsiglia (Uefa Europa League)
A due giornate dalla fine, nel girone della Lazio, il Galatasaray è al comando. Ora i turchi ospitano a Istanbul il Marsiglia con l’obiettivo di confermare il primo posto, che da questa stagione vale l’accesso diretto agli ottavi di finale. Come andrà?
Telecronaca di Edoardo Testoni

 

ore 18.45 – Bayer Leverkusen – Celtic (Uefa Europa League)
Ancora imbattuto nelle prime quattro giornate, il Bayer Leverkusen è caccia del quinto risultato utile consecutivo contro il Celtic. I “Bhoys” non possono proprio permettersi passi falsi: in caso risultato favorevole e sconfitta del Betis, al momento secondo con un punto in più, possono ancora ambire al passaggio di turno.
Telecronaca di Orazio Accomando

 

ore 18.45 – Betis – Ferencváros (Uefa Europa League)
Dopo la pesante sconfitta incassata contro il Leverkusen, il Betis deve battere il Ferencváros per evitare di arrivare in una posizione scomoda allo scontro diretto del Celtic Park dell’ultima giornata. Gli ungheresi, ancora a zero punti, sono ormai fuori dai giochi. Come finirà?
Telecronaca di Federico Casotti

 

ore 18.45 – Mura – Tottenham Hotspur (UEFA Conference League)
3-2 contro il Vitesse e primi tre punti in Conference League per Antonio Conte, all’esordio sulla panchina del Tottenham. Tre settimane dopo la vittoria all’Hotspur Stadium, gli “Spurs” cercano ulteriori conferme: l’avversario da battere oggi è il Mura, club sloveno sconfitto 5-1 nella partita di andata.
Telecronaca di Riccardo Mancini

 

ore 18.45 – Dinamo Zagabria – Genk (Uefa Europa League)
Se il West Ham è ormai vicino alla qualificazione da primo in classifica, per il secondo posto nel gruppo H la lotta è ancora aperta. Favorita la Dinamo Zagabria, che in caso di successo sul Genk sarebbe già certa di approdare ai sedicesimi. Come finirà?
Telecronaca di Matteo Marceddu

 

ore 18.45 – Rapid Vienna – West Ham (Uefa Europa League)
Il gol del 2-2 subito nel finale in Belgio non ha rovinato i piani del West Ham che, con dieci punti conquistati in quattro giornate, è a un passo dagli ottavi di finale. Per la certezza matematica basta una vittoria contro il Rapid Vienna. Arriverà?
Telecronaca di Gabriele Giustiniani

 

ore 21.00 – Roma – Zorya Luhansk (UEFA Conference League)
Dopo il doppio passo falso contro il Bodø/Glimt, la Roma di Mourinho non può più sbagliare. All’Olimpico arriva il Zorya per una sfida decisiva per il passaggio del turno, come finirà?
Telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Riccardo Montolivo

 

ore 21.00 – Leicester City – Legia Varsavia (Uefa Europa League)
Al King Power Stadium si gioca una partita decisiva che interessa anche la squadra di Luciano Spalletti. In caso di sconfitta contro il Legia, i padroni di casa potrebbero dover abbandonare il loro percorso europeo, come finirà
Telecronaca di Dario Mastroianni

 

ore 21.00 – Rangers – Sparta Praga (Uefa Europa League)
A Glasgow, Rangers e Sparta Praga, a pari punti nel gruppo A, si giocano una partita decisiva per la qualificazione come seconda della classe. Il girone è stato dominato fin qui dal Lione, che si è conquistato la certezza del passaggio del turno alla scorsa giornata. Chi avrà la meglio?
Telecronaca di Marco Calabresi

 

ore 21.00 – Brøndby – Lione (Uefa Europa League)
In tutta la competizione, il Lione è la sola squadra a punteggio pieno e una delle tre ad aver già ipotecato la qualificazione agli ottavi. Anche grazie alle prestazioni del centravanti Karl Toko Ekambi, capocannoniere della competizione, i francesi puntano alla quinta vittoria consecutiva contro il Brøndby, fanalino di coda del gruppo A.
Telecronaca di Federico Marconi

 

ore 21.00 – PSV – Sturm Graz (Uefa Europa League)
Al Philips Stadion va in scena una partita chiave per le sorti del girone B. All’andata fu un trionfo per gli olandesi che vinsero per 4 reti a 1. Riuscirà la squadra di Mario Götze ad ottenere nuovamente i tre punti contro lo Sturm Graz?
Telecronaca di Alberto Santi

 

ore 21.00 – Monaco – Real Sociedad (Uefa Europa League)
Dopo il pareggio in Spagna nella gara d’andata, Monaco e Real Sociedad tornano a sfidarsi al Louis II. In caso di vittoria i monegaschi sarebbero sicuri della qualificazione al prossimo turno. Come finirà?
Telecronaca di Luca Farina

 

ore 21.00 – Olympiakos – Fenerbahçe (Uefa Europa League)
Nonostante la vittoria netta nella gara d’andata da parte dell’Olympiakos, le due squadre si ritrovano a solo 1 punto di distanza nel girone D. La sfida diventa quindi decisiva per la conquista della seconda posizione. Come finirà allo stadio Geōrgios Karaiskakīs?
Telecronaca di Federico Zanon

 

ore 21.00 – Eintracht Francoforte – Anversa (Uefa Europa League)
Trasferta tedesca per l’Anversa, reduce dal pesante KO contro il Fenerbahçe. La squadra di Nainggolan fin qui ha raccolto un solo punto e non può permettersi di sbagliare in casa dell’Eintracht, già certa del passaggio di turno.
Telecronaca di Andrea Calogero

 

Zona Gol

Tutti i campi di Europa League in un solo canale, più il meglio della Conference League.
Telecronaca di Alessandro Iori.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.