Nel 2022 la Marcialonga in diretta ancora su Sky Sport

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

La Marcialonga, la più famosa, importante e prestigiosa gara di gran fondo in Italia, sarà ancora su Sky.

 

Dopo le edizioni 2020 e 2021, infatti, anche la 49esima edizione della Marcialonga, in programma domenica 30 gennaio 2022, sarà trasmessa su Sky e in streaming su NOW.

La telecronaca sarà affidata a Francesco Pierantozzi e Pietro Nicolodi; previsti anche collegamenti dalla zona di partenza, lungo il percorso e dalla zona dell’arrivo.

Collegamenti live anche su Sky Sport 24 per gli eventi della vigilia e per seguire l’arrivo nel pomeriggio dell’ultimo dei “bisonti”, così come vengono chiamati gli sciatori amatoriali che partecipano alla Marcialonga.

Sulle nevi delle due valli trentine di Fiemme e Fassa saranno presenti, oltre alle migliaia di concorrenti, anche i più grandi specialisti al mondo dello sci di fondo, che si contenderanno la vittoria dopo 70 km di gara.

Appuntamento, dunque, su Sky e in streaming su NOW per seguire, domenica 30 gennaio 2022, la celebre Ski-Marathon trentina, a partire dalle ore 7.45.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
La nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.