Autumn Nations Series 2021: le partite su Sky della settimana (13-14 novembre)

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Prosegue anche su Sky l’autunno mondale del rugby, con il confronto tra le migliori squadre europee e quelle dell’emisfero sud, compresa la Nazionale Italiana.

Dopo la sconfitta della settimana scorsa a Roma, peraltro prevedibile, contro la Nuova Zelanda, l’Italia torna in campo domani, stavolta allo stadio di Monigo (Treviso), dove affronterà l’Argentina. Nei precedenti, cinque vittorie per gli Azzurri, 16 per i “Pumas” e un pareggio.

L’incontro inizierà alle ore 14 e potrà essere seguito in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, in streaming su NOW e anche in chiaro su Cielo, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Alessandro Moscardi. Per entrare meglio nell’atmosfera e nell’immediata vigilia della sfida, appuntamento alle 13,30 con il pre partita, condotto da Monigo da Davide Camicioli, in compagnia di una leggenda del rugby mondiale come Diego Dominguez, e protagonisti anche del dopo partita, con le analisi e le interviste ai protagonisti. Dopo la partita di domani con gli argentini, Azzurri nuovamente in campo, anche su Sky, il 20 novembre contro l’Uruguay, nel terzo e ultimo test-match autunnale.

Quello che sta per iniziare sarà un altro grande weekend di rugby perché, compreso Italia-Argentina, saranno sei gli incontri in onda su Sky e in streaming su NOW, cinque live e uno in differita.

Da non perdere anche il nuovo impegno della Nuova Zelanda, sempre prima nel ranking mondiale, con gli “All Blacks” ospiti domani a Dublino dell’Irlanda, quinta nella classifica. Match in diretta alle ore 16.15 su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, subito dopo Italia-Argentina.

Oltre ai test-match autunnali di rugby, su Sky e in streaming su NOW anche le edizioni 2022 del Sei Nazioni Maschile, del Sei Nazioni Femminile, del Sei Nazioni U20 e le due manifestazioni più importanti per club d’Europa, l’Heineken Champions Cup e la European Challenge Cup.


 

Il programma

Sabato 13 novembre

ore 13.30 – Pre partita su Sky Sport Arena con Davide Camicioli; ospite Diego Dominguez
ore 14.00
Italia-Argentina
Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Cielo (in chiaro)
Telecronaca Francesco Pierantozzi; commento Alessandro Moscardi
a seguire – Dopo partita su Sky Sport Arena con Davide Camicioli; ospite Diego Dominguez

ore 16.15
Irlanda-Nuova Zelanda
Sky Sport Uno e Sky Sport Arena
Telecronaca Francesco Pierantozzi; commento Federico Fusetti

ore 18.30
Inghilterra-Australia
Sky Sport Uno e Sky Sport Arena
Telecronaca Federico Fusetti: commento Andrea De Rossi

ore 23.00
Scozia-Sud Africa
Sky Sport Arena (differita)
Telecronaca Moreno Molla; commento Andrea De Rossi

 

Domenica 14 novembre

ore 14.00
Francia-Georgia
Sky Sport Arena
Telecronaca Paolo Malpezzi; commento Federico Fusetti

ore 16.15
Galles-Fiji
Sky Sport Arena
Telecronaca Francesco Pierantozzi; commento Andrea De Rossi

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.