La Serie D su Sportitalia per la terza stagione, si parte con Novara-Casale

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Due anni di indici di ascolto in crescita esponenziale hanno confermato che la “tv del territorio” è la vetrina ideale per il Campionato D’Italia, un connubio che si rinnova per la terza stagione consecutiva. Un prodotto d’alta qualità alla portata di tutti, in chiaro e gratuito, una gara in diretta su Sportitalia ogni domenica per tutta la stagione con un format rinnovato, un’esperienza unica per valorizzare al massimo la qualità del calcio espresso dai club della “quarta serie”. Spazio a tutte le realtà dei nove gironi che rappresentano il valore aggiunto della competizione,  città dalla grande tradizione calcistica pronte a rilanciarsi e piccoli centri animati da passione e spirito di sacrificio.

In tutto 28 sfide da non perdere cui si aggiungeranno la finale scudetto della Serie D, quella del torneo Juniores e l’atto conclusivo della Coppa Italia di categoria. Tutto visibile senza necessità di abbonamento, in chiaro e con la grande qualità della produzione di Sportitalia.

Sportitalia quindi riapre le porte del Campionato di Serie D, si parte domenica 14 novembre alle 14.30 con la sfida tra Novara Casale, allo stadio Silvio Piola di Novara, match di alta classifica dell’11^ giornata del girone A. Telecronaca di Gabriele Schiavi, commento tecnico di Francesco Parravicini, a bordocampo Giada Giacalone. Pre partita con collegamento dal Piola a partire dalle 14 con interviste e contributi. Ampio anche il post partita con le dichiarazioni a caldo dei protagonisti. Tutto live sul canale 60 del Digitale Terrestre e in HD sul canale 560. Live anche sull’app di Sportitalia scaricabile in modo gratuito su dispositivi IOS e Android.

Nel corso della diretta anche gli aggiornamenti live da tutti i campi dei 9 gironi della Serie D per non perdersi davvero nulla. Ecco i primi appuntamenti:

Domenica 14 novembre – Novara-Casale
Domenica 21 novembre – Casertana-Bitonto
Domenica 28 novembre – Rimini-Ravenna

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Fonte
LND.it

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.