DAZN risponde alla convocazione da parte del Governo Italiano

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Milano, 10 Novembre 2021. Arriva la seguente nota di DAZN“Come di consueto siamo disponibile alla collaborazione e al confronto con le autorità e le istituzioni. A questo riguardo, abbiamo prontamente accolto l’invito da parte del Ministro dello Sviluppo Economico e dell’On. Anna Ascani, ad un confronto da svolgersi all’inizio della prossima settimana”

Piccolo riassunto

Nella giornata di ieri il Sole24ore lancia l’indiscrezione che DAZN dal prossimo mese non consentirà più la doppia visione degli account con connessioni diversi, il fenomeno è denominato: “concurrency”. L’azienda DAZN non ha però né confermato né smentito la notizia. Vari articoli si sono susseguiti nei 2 giorni è pure giornalisti importanti quali Enrico Mentana e Fabrizio Biasin sono intervenuti a gamba tesa sull’argomento con posizioni differenti. È di pomeriggio la convocazione di DAZN sul tavolo ministeriale da parte del ministro dello sviluppo economico On. Giancarlo Giorgetti e del sottosegretario On. Anna Ascani, di cui ha seguito la nota di DAZN pubblicata sopra.

 

Vi consigliamo infine la lettura del seguente articolo di DDAY.IT sull’argomento

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.