Discovery trasmette in diretta integrale la prima edizione dell’UCI Track Champions League

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

La prima edizione dell’UCI Track Champions League prende il via da Maiorca sabato 6 novembre alle 18:45 in diretta su Eurosport 1, discovery+ e GCN+ con il primo di cinque appuntamenti in calendario fino all’11 dicembre per scoprire chi saranno i primi campioni fra 72 pistard.

Con la giornalista di fama internazionale Orla Chennaoui in compagnia dei pluricampioni olimpici Sir Chris Hoy, Kristina Vogel e la coppia d’oro del ciclismo su pista Laura e Jason Kenny, Discovery racconterà l’evento in diretta integrale dai velodromi di Maiorca, Panevezys, Londra e Tel Aviv.

I partecipanti saranno divisi in due categorie, Sprint ed Endurance, e fra loro ci saranno Harrie Lavreysen, Jeffrey Hoogland, Maximilian Levy, Katie Archibald e Lea Friedrich oltre agli italiani Silvia Zanardi (2 volte iridata su pista Juniores), Michele Scartezzini (medaglia d’argento nella madison dei Mondiali di Roubaix 2021) e Miriam Vece.

Col suo format nuovissimo e spettacolare, l’UCI Track Champions League è una nuova competizione che riunisce i migliori pistard del mondo, 36 uomini e 36 donne, per un montepremi diviso equamente in nome della parità di genere.

Discovery offrirà agli appassionati di ciclismo una copertura a 360 gradi dell’evento con tutte le gare in diretta integrale e il programma di Eurosport The Cycling Show con il meglio di ogni gara e la preview di tappa, oltre a una pagina dedicata sul sito di Eurosport.

Il calendario dell’UCI Track Champions League 2021

1. Maiorca (Spagna), sabato 6 novembre
2. Panevezys (Lituania), sabato 27 novembre
3. Londra (Regno Unito), venerdì 3 dicembre
4. Londra (Regno Unito), sabato 4 dicembre
5. Tel Aviv (Israele), sabato 11 dicembre

 

L’UCI Track Champions League 2021 è in diretta su Eurosport 1 disponibile su SKY e DAZN
Discovery+ disponibile anche su TIMVISION e AMAZON PRIME

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Fonte
Discovery-Italia

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.