Autumn Nations Series 2021: le partite su Sky della settimana (6-7 novembre)

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Prosegue anche su Sky l’autunno mondale del rugby, con il confronto tra le migliori squadre europee e quelle dell’emisfero sud, compresi gli “All Blacks” neozelandesi.

Proprio la Nuova Zelanda sarà protagonista del Test-Match più atteso, quello che domani all’Olimpico di Roma la vedrà sfidare l’Italia del commissario tecnico Kieran Crowley, neozelandese di nascita, in carica dal maggio scorso e che debutterà come CT degli Azzurri affrontando proprio i suoi connazionali.  Di fronte, la squadra più forte e più conosciuta al mondo, in testa al ranking mondiale contro una rinnovata Nazionale italiana, in quella che per la capitale, e non solo, sarà una vera e propria grande festa del rugby. L’incontro inizierà alle ore 14 e potrà essere seguito in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, in streaming su NOW e anche in chiaro su TV8, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Federico Fusetti. Per entrare meglio nell’atmosfera e nell’immediata vigilia della sfida romana, appuntamento alle 13,30 con il pre partita, condotto dall’Olimpico da Davide Camicioli, in compagnia di una leggenda del rugby mondiale come Diego Dominguez, protagonisti anche del dopo partita, con le analisi e le interviste ai protagonisti.

L’Italia, che non ha mai battuto gli “All Blacks”, torna a sfidare i neozelandesi tre anni dopo l’ultima volta, sempre all’Olimpico di Roma, con vittoria della Nuova Zelanda per 66-3.

Dopo la sfida di domani alla Nuova Zelanda, Azzurri ancora in campo, anche su Sky, il 13 novembre contro l’Argentina e il 20 contro l’Uruguay.

Quello che sta per partire sarà un weekend a tutto rugby perché, compreso Italia-All Blacks, saranno sei i Test-Match in onda su Sky e in streaming su NOW, cinque live e uno in differita, Irlanda-Giappone di domani, che verrà proposto domenica.

Oltre ai test-match autunnali di rugby, su Sky e in streaming su NOW anche le edizioni 2022 del Sei Nazioni Maschile, del Sei Nazioni Femminile, del Sei Nazioni U20 e le due manifestazioni più importanti per club d’Europa, l’Heineken Champions Cup e la European Challenge Cup.


 

Il programma

Sabato 6 novembre

ore 13.30 – Pre partita su Sky Sport Arena con Davide Camicioli; ospite Diego Dominguez
ore 14.00
Italia-Nuova Zelanda
Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e TV8
Telecronaca Francesco Pierantozzi; commento Federico Fusetti

ore 16.15
Inghilterra-Tonga
Sky Sport Arena
Telecronaca Federico Fusetti; commento: Andrea De Rossi

ore 18.30
Galles-Sud Africa
Sky Sport Arena
Telecronaca Moreno Molla: commento: Alessandro Moscardi

ore 21.00
Francia-Argentina
Sky Sport Arena
Telecronaca Francesco Pierantozzi; commento: Diego Dominguez

 

Domenica 7 novembre

ore 13.15
Irlanda-Giappone
Sky Sport Arena
Telecronaca: Paolo Malpezzi; commento: Pippo Frati

ore 15.15
Scozia-Australia
Sky Sport Arena
Telecronaca: Francesco Pierantozzi; commento: Andrea De Rossi

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.