UEFA Champions League 2021/2022: su Prime Video il match Milan-Porto

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Prime Video

Prosegue la fase a gironi della UEFA Champions League con il quarto turno della competizione che vedrà protagonisti in esclusiva su Prime Video Milan-Porto, in programma mercoledì 3 novembre a partire dalle ore 18.00, calcio d’inizio alle ore 18.45. Sarà la squadra di Pioli, uscita sconfitta all’andata per 1 a 0, ad ospitare i portoghesi a San Siro. Una sfida cruciale per i rossoneri in vista delle qualificazioni agli ottavi. In diretta da San Siro ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf e Gianfranco Zola.

 

La telecronaca di Milan-Porto è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Fernando Siani. Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23.00 Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Claudio Marchisio.

Su Prime Video torna anche “Oltre i titoli”, l’appuntamento settimanale pre-partita dedicato alla UEFA Champions League, condotto da Valentina Ballarini, con ospiti dal mondo dello sport, del giornalismo e dei social per raccontare i momenti che precedono il match con commenti, previsioni, curiosità e contenuti inediti sulle squadre in campo.

Gli highlights di tutti i match della UEFA Champions League giocati martedì 2 e mercoledì 3 novembre saranno disponibili on demand a partire dalle 23.00 di mercoledì 3.

Inoltre, sarà possibile rivedere i momenti migliori delle gare anche tramite Alexa, grazie alla nuova skill “Prime Video UEFA Champions League Highlights” dedicata alla competizione. Su tutti i dispositivi con integrazione Alexa dotati di schermo e su Fire TV Stick, è infatti possibile rivedere gli highlights delle partite semplicemente dicendo “Alexa, apri gli highlights di UEFA Champions League”. Le migliori azioni dei match in esclusiva Prime Video saranno disponibili post partita e riproducibili sempre. Per tutti gli altri match, gli highlights saranno riproducibili fino alle 23:59 del giovedì.

Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.