Arriva il podcast di Sky dedicato all’NBA: Area 52

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Le voci sono conosciute: Alessandro Mamoli e Matteo Soragna sono spesso in coppia assieme ai microfoni di Sky Sport per le telecronache delle partite NBA. Ora il sodalizio si allarga anche al mondo dei podcast con “Area 52”, il nuovo appuntamento settimanale – disponibile ogni weekend – per discutere di quei temi ispirati dall’attualità del campionato di basket più bello del mondo visibile ogni giorno sui canali di Sky Sport. I temi più caldi offerti dalle trenta squadre, i personaggi più chiacchierati, quelli più divisivi, le tendenze che emergono da un campionato che – da ottobre a giugno – non smette mai di offrire argomenti di cui parlare.

A volte Alessandro Mamoli e Soragna lo faranno dialogando tra loro, altre invitando all’interno di “Area 52” anche ospiti diversi, dalla redazione stessa di Sky Sport, dal mondo del basket e magari anche al di fuori di questo. Un appuntamento in più, ogni weekend con cadenza settimanale, per chi di NBA non ne ha mai abbastanza, un modo in più per seguire ancora più da vicino, con tutte le informazioni possibili, una delle esclusive targate Sky Sport. Accompagnando una lunga stagione che solo a metà giugno incoronerà la nuova squadra campione NBA.

DAZN: il piano STANDARD con tutte le partite di Serie A, LaLiga e altri sport a soli 34,99/mese.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.