Su Sky Sport la LEN Champions League maschile 2021/2022

Su Sky appuntamento con la pallanuoto e i match della LEN Champions League 2021/2022, la più importante competizione maschile per club a livello europeo.

Su Sky e in streaming su NOW le partite, in casa e in trasferta, delle due squadre italiane che si apprestano ad affrontare la fase a gironi, la Pro Recco, detentrice del trofeo e inserita nel Gruppo B, e l’AN Brescia, campione d’Italia, inserita nel Gruppo A, che ha giocato ieri la prima partita, pareggiando 8-8 con gli ungheresi del Ferencvaros.

Si parte, dunque, con il primo turno preliminare di questa 59^edizione, che si chiuderà con la Final 8, in programma dal 30 giugno al 2 luglio del prossimo anno a Belgrado, in Serbia, da seguire sempre su Sky.

Già oggi Sky Sport trasmetterà il match della Pro Recco, in acqua alle ore 19 in casa dei francesi del Marsiglia, live su Sky Sport 254 e in streaming su NOW, con la telecronaca di Daniele Barone, affiancato nel commento dall’ex giocatore, anche della Nazionale Italiana, Leonardo Binchi.

Sono 18 in tutto i club partecipanti a questa fase, divisi in 2 gironi da 8 squadre ciascuno; alla Final 8 si qualificheranno 8 formazioni, 3 del Gruppo A, la quarta è il Novi Beograd, in quanto organizzatore della fase finale, e 4 del Gruppo B.