Al via la Champions League di Futsal: Pesaro contro Kairat e Plzen su Sky Sport

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Settimana di Uefa Futsal Champions League: si accendono i riflettori dell’RDS Stadium di Rimini che ospiterà tra mercoledì 27 ottobre e sabato 30 il Main Round di qualificazione. Padrona di casa l’Italservice Pesaro, alla terza partecipazione consecutiva alla massima competizione europea per club.

Quattro le formazioni in gara, tre i posti disponibili per il turno “Elite”. Oltre ai marchigiani ci saranno i bi-campioni del Kairat Almaty, formazione che rappresenta il blocco principale del Kazakistan, quarta agli ultimi Mondiali disputati in Lituania. Il quintetto di Kakà, tra i favoriti alla vittoria finale, è alla sua diciottesima partecipazione, record assoluto per la manifestazione. Prima volta per i cechi del Plzen che la scorsa primavera hanno conquistato il titolo nazionale a scapito del Chrudim. Osservati speciali i russi del Tyumen che il punto più alto in Europa lo hanno raggiunto nell’edizione 2019/20, con la Final Four conclusiva conquistata ai danni dello Sporting. Durante la stessa, l’unico precedente che riguarda Italservice e Kairat: un precedente amaro visto che i kazaki con il successo per 5-3, in rimonta, contribuirono a negare a Tonidandel e compagni la possibilità di qualificarsi per l’atto finale di Barcellona.

 

Si parte mercoledì 27 con Kairat-Plzen e Tyumen-Italservice (ore 20.30). Il giorno dopo i russi incroceranno le armi con i kazaki mentre per l’Italservice, sempre in serata (20.30), ci sarà l’ostacolo Plzen. Si chiude sabato con Plzen-Tyumen e Italservice Pesaro-Kairat Almaty. Le sfide di giovedì 28 e sabato 30 ottobre del Pesaro saranno trasmesse in diretta su Sky Sport Arena.


 

Le partite live su Sky

Giovedì 28 ottobre
Ore 20.30: Pesaro-Plzen su Sky Sport Arena

Sabato 30 ottobre
Ore 18: Pesaro-Kairat Almati su Sky Sport Arena

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.