Torna con una nuova stagione e nuovi episodi “Linea Diletta”

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Dopo il successo delle prime stagioni, torna Linea Diletta, il format di interviste esclusive ideato da DAZN, che ha conquistato gli appassionati di calcio e non solo, raccontando i personaggi dello sport nazionale e internazionale lontano dai campi di allenamento e dalle sale stampa.

In ogni puntata della nuova stagione Diletta Leotta porterà una star dello sport a rivelare il suo lato più “unconventional” in città o luoghi legati alla propria vita personale, con domande e test inediti e divertenti.

Sulla “linea” tracciata da DAZN e Diletta sono già passate personalità di Serie A TIM e della Nazionale come Barella, Immobile e Mancini.

Il debutto

La nuova stagione di “Linea Diletta” inizia mercoledì 27 ottobre su DAZN. Per il primo appuntamento con il nuovo ciclo di interviste, Diletta Leotta ha incontrato Giorgio Chiellini, capitano della Juventus e della Nazionale campione d’Europa. Il numero 3 bianconero si racconta senza filtri, rivelando aspetti segreti e aneddoti divertenti della sua carriera.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.