IPF e Eurosport siglano una partnership per gli eventi chiave del calendario Powerlifting

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

L’International Powerlifting Federation (IPF) ed Eurosport, il marchio sportivo di Discovery, hanno raggiunto un accordo che vedrà gli eventi chiave del calendario del powerlifting trasmessi su Eurosport in Europa e in Asia in oltre 60 paesi.

Eurosport, che raggiunge più di 160 milioni di case in Europa e in Asia, trasmetterà in diretta da Stavanger i Campionati del mondo del prossimo mese e i Campionati del mondo Open di Powerlifting classico e attrezzato nel 2022 e 2023.

Per ogni evento, ci saranno due giorni di live copertura che comprende quattro categorie di peso oltre agli highlights, in onda due volte dopo l’evento su Eurosport 1 o Eurosport 2 ed Eurosport Asia.

Gaston Parage, Presidente IPF, ha dichiarato: “Mi rende orgoglioso che dopo tutto il duro lavoro e gli sforzi che abbiamo messo nei nostri campionati del mondo, saranno visibili su questi prestigiosi canali sportivi. Questo porterà il nostro meraviglioso sport in molte case in tutto il mondo e le persone potranno divertirsi guardando i powerlifter più forti della terra”.

Emmanuel Mendibure, Senior Director, Federations and Partnerships at Discovery Sports, ha dichiarato: “Siamo molto felici di accogliere IPF come nuovo partner e siamo fiduciosi che Eurosport fornirà i mezzi e i benefici di cui IPF ha bisogno per promuovere e rafforzare il suo sviluppo internazionale.”

In occasione dei prossimi Campionati del mondo attrezzato in Norvegia, Eurosport trasmetterà in diretta dalle 19:00 alle 21:30 CET mercoledì 10 novembre e dalle 14:30 alle 17:00 sabato 13 novembre.

DAZN: il piano STANDARD con tutte le partite di Serie A, LaLiga e altri sport a soli 34,99/mese.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.