Sport Invernali 2021/2022: Sölden apre la Coppa del Mondo di Sci Alpino (diretta Discovery e Rai Sport)

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Una nuova attesissima stagione di sport invernali comincia a Sölden con il primo Slalom Gigante di Coppa del Mondo di sci alpino LIVE dal ghiacciaio Rettenbach su Eurosport 1 e discovery+:

  • Gigante Femminile, sabato 23 ottobre alle 9:50 la 1ª manche e alle 13:05 la 2ª manche
  • Gigante Maschile, domenica 24 ottobre alle 9:50 la 1ª manche e alle 13:20 la 2ª manche

 

Giunta alla sua 56ª edizione, la Coppa del Mondo di sci alpino (maschile) farà lunga tappa in Italia a dicembre – Val Gardena, Alta Badia, Madonna di Campiglio e Bormio – mentre il calendario femminile passerà a gennaio da Cortina d’Ampezzo e Plan de Corones prima dei Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022, di cui Discovery sarà broadcaster ufficiale.

Le voci

Confermati al commento delle gare maschili di Coppa del Mondo 2021/2022, Zoran Filicic e Silvano Varettoni, con la partecipazione di Giorgio Rocca, e delle gare femminili Gianmario Bonzi affiancato dalle voci tecniche di Daniela Merighetti e Camilla Alfieri.

L’inverno è di casa

Non solo sci alpino, Discovery è la casa degli sport invernali con tutte le gare di Coppa del Mondo e le competizioni internazionali di biathlon, sci di fondo, pattinaggio di figura, salto con gli sci, combinata nordica, snowboard, short track, pattinaggio di velocità, freestyle e freeski LIVE sui canali di Eurosport e in diretta integrale su discovery+ per un totale di oltre 1000 ore di LIVE all’anno.

Infine, tutti i lunedì sera sul sito di Eurosport Italia torna l’appuntamento con Poligono 360, la rubrica in cui Dario Puppo e Massimiliano Ambesi parlano del meglio e del peggio della settimana di stagione invernale.

 

La Coppa del Mondo di Sci Alpino, sarà in diretta anche sul canale in chiaro Rai Sport + HD.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.