Tra domani, sabato 23, e domenica 24 ottobre saranno tre gli incontri da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Fari puntati su Marsiglia, dove domenica andrà in scena una classica del calcio francese, sempre molto attesa, che va anche oltre l’aspetto sportivo. Due grandi rivali che si ritroveranno sul prato del Velodrome a partire dalle ore 20.45, chi per confermare con forza un primato al momento inattaccabile, il PSG guida la Ligue 1 con 27 punti, ben 9 in più sulla seconda, chi, invece, per tenere viva ancora la speranza di una rimonta alquanto difficile (l’OM è terzo a quota 17, ma deve recuperare una partita). Diretta su Sky Sport Football.
Oltre alla sfida del Velodrome, questo turno propone due match interessanti, con in campo alcune squadre che puntano, quantomeno, all’Europa. Fra queste il Nizza e l’Olympique Lione, appaiate con 16 punti, subito dietro il Marsiglia, che si troveranno di fronte domenica alle 13. Da seguire anche il Lille campione in carica, a metà classifica con 14 punti, in casa contro lo Stade Brestois 29, o semplicemente Brest, penultimo a quota 5.
Il programma
11^a giornata
Sabato 23 ottobre
ore 21.00
Lille-Brest
Sky Sport Football
Telecronaca: Davide Polizzi
Domenica 24 ottobre
ore 13.00
Nizza-Olympique Lione
Sky Sport Football
Telecronaca: Gianluigi Bagnulo
ore 20.45
Olympique Marsiglia-Paris Saint Germain
Sky Sport Football
Telecronaca: Maurizio Compagnoni