Sportitalia lancia “Quei bravi pronostici”: ogni venerdì il campionato italiano pronostici in tv

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Nuovo programma in arrivo per Sportitalia (visibile in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre e in versione HD sul canale 560): nasce “Quei bravi pronostici”, appuntamento in diretta condotto da Ludovica Pagani e Tancredi Palmeri che a partire da domani, 22 ottobre 2021, ogni venerdì dalle ore 19,30 porterà in televisione la grande sfida del Campionato Italiano Pronostici.

Un format pensato per rendere ancora più divertente la competizione lanciata attraverso la App CIP (Campionato Italiano Pronostici) che, sulla scia del grande successo per il concorso legato all’ultimo Europeo, ha rinnovato la sua sfida aperta a tutti e con una classifica PRO dedicata a giornalisti, personaggi del mondo dello spettacolo, vip e professionisti.

Ludovica Pagani e Tancredi Palmeri analizzeranno insieme ai loro ospiti – la cui competenza calcistica verrà messa alla prova in diretta – le dieci partite scelte ogni settimana per essere terreno della sfida del CIP. Il programma prevede la presenza in studio di un concorrente PRO in ogni puntata per sfidare in una divertente sfida a ping-pong il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello

‘Quei bravi pronostici’ è un programma in collaborazione con Goldbet.News, società del gruppo Lottomatica specializzata in prodotti di intrattenimento sportivo tra cui portali di news, comparazione quote, livescore trivia.

 

Sportitalia, visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre, è presente con il suo buoquet di canali SI Smart disponibile (sempre gratuitamente) per le smart tv dotate di tecnologia HbbTv: Sportitalia HD, SI Live 24, SI Solo Calcio e SI Motori sono i canali tematici targati Sportitalia cui se ne affiancano altri visibili semplicemente premendo il pulsante rosso del telecomando.
L’emittente guidata da Michele Criscitiello è visibile anche sulla App Sportitalia, scaricabile su dispositivi IOS, Android ed è visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten TV. Tutto senza la necessità di abbonamento e senza spendere nemmeno un euro. La App è fruibile anche dall’estero.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.