Roubaix 2021: i Mondiali di ciclismo su pista in diretta anche su Rai Sport

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Archiviata la stagione su strada, per il ciclismo è il momento della pista. Da mercoledì 20 ottobre, nel velodromo coperto Jean-Stablinski di Roubaix, a pochi km in linea d’aria da quello (scoperto) dove pochi giorni fa ha trionfato Sonny Colbrelli, prenderà il via l’edizione numero 118 dei Mondiali, con l’Italia protagonista annunciata. Sarà soprattutto il quartetto dell’inseguimento, oro olimpico due mesi fa a Tokyo, il faro della spedizione azzurra, che potrà contare, oltre che sui magnifici quattro, anche su Filippo Ganna nell’individuale, dove cercherà il quarto titolo mondiale consecutivo (il quinto in carriera). Tra le ragazze, invece, che dal Giappone sono rientrate senza medaglie, oltre a Letizia Paternoster ecco Elisa Balsamo, che da campionessa del mondo su strada sogna di ripetersi anche sul velocissimo parquet transalpino.

Tutta la rassegna iridata – due sessioni al giorno, qualificazioni al mattino, finali nel tardo pomeriggio – sarà trasmessa in diretta, su Rai Sport+ HD (canale 57 del digitale terrestre), con il commento di Francesco Pancani e Marco Saligari: primo appuntamento mercoledì 20 ottobre alle 13.00.

La manifestazione è in diretta integrale anche su Discovery+/Eurosport come segnalato nei giorni scorsi

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.