Volley Femminile Serie A1 2021/2022: la seconda giornata su Sky Sport

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Il campionato italiano di volley femminile è su Sky e in streaming su NOW, con un match a settimana di Regular Season della Serie A1 in prime time la domenica sera e una selezione di incontri dei Playoff, comprese le finali.

Partito una settima fa, il torneo mette in scena nel weekend gli incontri validi per la seconda giornata e su Sky sarà possibile assistere alla sfida che a Trento metterà di fronte le padrone di casa della Delta Despar Trentino alle ragazze della Bosca San Bernardo Cuneo.

Match in diretta a partire dalle ore 20.30 su Sky Sport Uno, con la telecronaca di Stefano Locatelli in compagnia di Francesca Piccinini, che si alterna con Eleonora Lo Bianco nel commento degli incontri in onda su Sky.

Nel turno inaugurale, vittoria di Trento per 3-1 a Bergamo e inaspettata sconfitta casalinga per Cuneo, battuta nettamente 3-0 dalla neopromossa Roma Volley.


Il programma

2^a giornata 

Domenica 17 ottobre

ore 20.30 – DELTA DESPAR TRENTINO-BOSCA SAN BERNARDO CUNEO in diretta su Sky Sport Arena; telecronaca di Stefano Locatelli e Francesca Piccinini

DAZN: il piano STANDARD con tutte le partite di Serie A, LaLiga e altri sport a soli 34,99/mese.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.