Oltre agli incontri, in diretta anche gli studi condotti da Federica Lodi, in onda su Sky Sport 24 all’interno de “La Casa dello Sport Internazionale”. Sabato alle 15.30 e alle 18, ospite Paolo Ciarravano, domenica alle 19.30, ospite Nicola Roggero.
In una giornata senza incontri tra big, sono comunque diversi gli spunti interessanti che questo turno si appresta ad offrire. A partire dal ritorno su una panchina della Premier di Claudio Ranieri che, dopo i fasti di Leicester, con tanto di titolo, sta per cominciare una nuova esperienza inglese, stavolta alla guida del Watford. L’obiettivo è la salvezza e l’inizio per il manager italiano non sarà dei più facili, visto che al Vicarage Road arriverà una delle favorite nella corsa al titolo, il Liverpool, secondo in classifica con 15 punti, a una sola lunghezza dalla vetta. Watford 15mo a quota 7. Calcio d’inizio domani alle ore 13.30.
Impegno in trasferta da non sottovalutare per la capolista Chelsea, in testa con 16 punti, che, sempre sabato, andrà a far visita al Brentford, settimo a quota 12, in un match che verrà proposto live alle 18.30 anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite.
In 4K HDR anche il “Monday Night” di questa giornata, in programma lunedì a Londra, dove saranno di fronte, in uno dei tanti derby della capitale, l’Arsenal e il Crystal Palace, allenato dall’ex “Gunners” Patrick Vieira.
Tra le inseguitrici del Chelsea ci sono anche le due di Manchester, entrambe staccate di due lunghezze dai londinesi. Per i campioni in carica del City, impegno casalingo contro il Burnley, 18mo con 3 punti, in trasferta, invece, lo United, in casa del Leicester, 11mo a quota 8, in quello che si può considerare come il match più interessante di questo turno.
Il programma
8^a giornata
Sabato 16 ottobre
ore 13.30 – Watford-Liverpool su Sky Sport Football e Sky Sport Uno; telecronaca Filippo Benincampi
ore 16.00 – Leicester-Manchester United su Sky Sport Football; telecronaca Nicola Roggero
ore 16.00 – Manchester City-Burnley su Sky Sport Arena; telecronaca Gianluigi Bagnulo
ore 18.30 – Brentford-Chelsea su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K; telecronaca Paolo Redi
Domenica 17 ottobre
ore 15.00 – Everton-West Ham su Sky Sport Football; telecronaca Federico Zancan
ore 17.30 – Newcastle-Tottenham su Sky Sport Football e Sky Sport Uno; telecronaca Filippo Benincampi
Lunedì 18 ottobre
ore 21.00 – Arsenal-Crystal Palace su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K; telecronaca Paolo Ciarravano