Sportitalia: in arrivo un week-end con 27 ore di calcio in diretta

Primavera, le partite di Boca Juniors, River Plate e Shakhtar Donetsk, i campionati argentino e Brasileirao: una full immersion in chiaro e gratuitamente

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Finita la sosta per le nazionali, ecco un fine settimana di grande calcio internazionale e giovanile che regalerà agli appassionati di Sportitalia (visibile sul canale 60 del digitale terrestre) e SoloCalcio (canale 61 ddt) oltre 27 ore di partite in diretta da vivere tutte d’un fiato.

Un’occasione imperdibile per dare un’occhiata ai migliori talenti del calcio giovanile italiano, con le sfide della 5° giornata del Primavera 1 TimVision, e di fare un tuffo nelle emozioni dei campionati argentino e Brasileirao con un doppio grande appuntamento: la trasferta del Boca Juniors sul campo dell’Huracan (domenica notte ore 1,15) e l’impegno del River Plate che ospita al Monumental il San Lorenzo (lunedì ore 1,15).

Riflettori accesi anche sullo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi che prepara la sfida di Champions League contro il Real Madrid ospitando lo Zorya venerdì 15 ottobre alle ore 16. In tutto sono 18 le partite che Sportitalia e SoloCalcio trasmetteranno in esclusiva, in diretta e in chiaro, in questo fine settimana a tutto calcio.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.