Volley Femminile, Serie A1 2021/2022: la prima giornata su Sky Sport

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Il campionato delle campionesse d’Europa del volley arriva su Sky e in streaming su NOW, con la 77^edizione della Serie A1 femminile. Su Sky e NOW un match a settimana di Regular Season in prime time la domenica sera e una selezione di incontri dei Playoff, comprese le finali.

Si parte domenica 10 ottobre alle ore 20.30 (qui trovate le altre partite a ottobre, ndr) con le detentrici del titolo dell’Imoco Volley Conegliano che a Treviso riceveranno la visita della Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia. Di fronte le campionesse d’Italia, trascinate da Paola Egonu, anche alla vittoria in Champions League, e la neopromossa formazione marchigiana, guidata dalla ex campionessa del mondo russa Tatiana Kosheleva. Sfida in diretta dal PalaVerde della città veneta a partire dalle ore 20.30 su Sky Sport Uno, con la telecronaca di Roberto Prini e il commento Eleonora Lo Bianco; dalle 20, ampio pre partita condotto in studio da Alessandro Acton in compagnia di Francesca Piccinini e con Federica Lodi inviata a Treviso.

La squadra Sky che seguirà la Serie A1 di volley femminile sarà composta da Roberto Prini e Stefano Locatelli che si alterneranno in telecronaca, affiancati al commento tecnico da due icone della pallavolo italiana, campionesse del mondo con l’Italia nel 2002, come Francesca Piccinini, 5 scudetti e 7 Champions League con le squadre di club, e Eleonora “Leo” Lo Bianco, che detiene il record di presenze in azzurro, 548.

Anche sulle piattaforme digitali la copertura di Sky dedicata al volley femminile sarà ricca, in particolare sul sito skysport.it con video, immagini, news, interviste, rubriche e contenuti sempre aggiornati; news in tempo reale anche su Sky Sport 24, sull’App Sky Sport e sugli account social ufficiali.


Il programma

1^a giornata

ore 20.30 – Imoco Volley Conegliano – Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia su Sky Sport Uno (pre partita dalle ore 20.00); telecronaca di Roberto Prini e il commento Eleonora Lo Bianco

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.