ATP Indian Wells 2021: come seguirlo su SuperTennis

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Dopo un anno di assenza a causa dell’emergenza Covid, torna l’appuntamento con il “combined” ATP e WTA di Indian Wells e SuperTennis è come sempre in prima fila. Grazie a una copertura senza precedenti, a partire da mercoledì 6 ottobre gli appassionati potranno seguire live in esclusiva l’intero torneo femminile e godersi in chiaro anche lo spettacolo del Masters 1000 californiano. Tutti i giorni, alle 9.00 e alle 14.00, saranno trasmessi in differita i due incontri più emozionanti del torneo maschile andati in scena nella giornata appena conclusa.

Sara un’edizione speciale anche per la collocazione dell’evento nel calendario tennistico: se fin qui le stelle del tennis mondiale si erano sempre date appuntamento nel deserto californiano a inizio marzo per poi trasferirsi coast to coast in Florida, quest’anno in via del tutto eccezionale il combined di Indian Wells vivrà la sua prima edizione autunnale approfittando della cancellazione dei tornei asiatici.

Per tutti quelli che dovessero avere difficoltà nel seguire l’andamento degli incontri in diretta ci saranno come sempre gli spazi dedicati alle news con un doppio appuntamento quotidiano alle 13.45, prima del match maschile, e alle 19.45, prima dell’inizio delle dirette del torneo femminile, fissato per le 20.00.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Fonte
SuperTennis

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.