Saranno cinque i match da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Oltre agli incontri, in diretta anche gli studi condotti da Federica Lodi, in onda su Sky Sport 24 all’interno de “La Casa dello Sport Internazionale”. Sabato alle 13, alle 15.30 e alle 18, ospite Massimo Marianella, domenica alle 17 e alle 19.30, ospite Paolo di Canio.
Due partite verranno trasmesse live anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite.
Super-match domenica ad Anfield tra due grandi del calcio inglese, che puntano apertamente al titolo, chi per riprenderselo, il Liverpool, chi per confermarsi regina d’Inghilterra, il Manchester City. Questo sarà anche l’incontro che chiuderà questo turno e si disputerà domenica alle ore 17.30. Diretta su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e anche in 4K HDR, sul canale 213 di Sky Q via satellite.
Ad aprirlo sarà un’altra partita molto interessante, anche questa live in 4K HDR, in programma sabato alle 13.30 all’Old Trafford di Manchester. Per lo United di Cristiano Ronaldo l’ostacolo da superare si chiama Everton.
Come il Manchester City, anche il Chelsea proverà a mettersi alle spalle la sconfitta in Champions League, provando a prendersi la posta piena allo Stamford Bridge, ospitando sabato il Southampton.
La classifica vede in testa il Liverpool, che comanda la Premier da solo con 14 punti, e subito dietro addirittura un quintetto formato da Manchester City, Chelsea, Manchester United, Everton e il sorprendente Brighton, tutti a una lunghezza dai “Reds”.
Il programma
7^a giornata
Sabato 2 ottobre
ore 13.30 – Manchester United-Everton su Sky Sport Football e Sky Sport 4K; telecronaca Nicola Roggero
ore 16.00 – Chelsea-Southampton su Sky Sport Football e Sky Sport Uno; telecronaca Federico Zancan
ore 18.30 – Brighton-Arsenal su Sky Sport Football; telecronaca Paolo Ciarravano
Domenica 3 ottobre
ore 15.00 – Tottenham-Aston Villa su Sky Sport Football; telecronaca Gianluigi Bagnulo
ore 17.30 – Liverpool-Manchester City su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K; telecronaca Massimo Marianella