Saranno sei le partite visibili in diretta su Sky e in streaming su NOW, la prima in onda già domani sera con l’anticipo che vedrà il Colonia, settimo in classifica a quota 9, e il neopromosso e fanalino di coda con un punto Greuther Furth. Diretta alle ore 20.30 su Sky Sport Football.
L’incontro più atteso è quello che domenica vedrà di fronte all’Allianz Arena di Monaco i campioni in carica del Bayern, che guidano al Bundes con 16 punti, e l’Eintracht Francoforte, solamente 14mo a quota 6, frutti di un inizio di campionato non propriamente positivo. Diretta alle ore 17.30 su Sky Sport Arena.
Tra le immediate inseguitrici dei bavaresi c’è il Bayer Leverkusen, secondo con 13 punti, impegnato domenica in trasferta a Bielefeld contro l’Arminia, 16mo a quota 4.
Per questo turno di Bundesliga, il match che verrà proposto live anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite, sarà quello tra il Lipsia, decimo con 7 punti, e il Bochum, penultimo a quota 4.
La programmazione
7^a giornata
Venerdì 1° ottobre
ore 20.30 -Colonia-Greuther Furth su Sky Sport Football; telecronaca Christian Giordano
Sabato 2 ottobre
ore 15.30 – Borussia Dortmund-Augsburg su Sky Sport Arena; telecronaca Pietro Nicolodi
ore 18.30 – Lipsia-Bochum su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K; telecronaca Marco Frisoli
Domenica 3 ottobre
ore 15.30 – Mainz-Union Berlino su Sky Sport Arena; telecronaca Christian Giordano
ore 17.30 – Bayern Monaco-Eintracht Francoforte su Sky Sport Arena; telecronaca Nicolodi
ore 19.30 – Arminia Bielefeld-Bayer Leverkusen su Sky Sport Arena; telecronaca Davide Polizzi