Sky Sport – Premier League 2021/2022: la sesta giornata

In programma, sei match in diretta e uno in sintesi

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Tra oggi sabato 25, e lunedì 27 settembre in Inghilterra si giocano le partite della 6^ giornata di Premier League.

Saranno 6 i match da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, oltre a un settimo, che verrà proposto con una sintesi in differita. Oltre agli incontri, in diretta anche gli studi condotti da Federica Lodi, “Euro Show”, in onda su Sky Sport 24 all’interno de “La Casa dello Sport Internazionale”.

Una partita verrà trasmessa live anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite. 6

Quello che sta per iniziare sarà un turno con diversi incontri interessati da seguire, due in particolare, entrambi a Londra.

Nel primo saranno di fronte i campioni d’Europa del Chelsea e i campioni d’Inghilterra del Manchester City, in una specie di remake della finale di Champions League dello scorso maggio, ma con tre punti in palio, che possono voler dire molto nella corsa per il titolo, anche se siamo solo alla sesta giornata. In classifica, Chelsea in testa con 13 punti, gli stessi di Liverpool e Manchester United, City subito dietro, staccato di una lunghezza. Si gioca allo Stamford Bridge domani alle ore 13.30.

Poco più di 24 ore e la capitale inglese avrà di nuovo gli occhi puntati addosso per uno dei derby londinesi più attesi e sentiti, quello tra Arsenal e Tottenham, costrette già inseguire le prime della classe, con l’obbligo di non sbagliare partita. Soprattutto per i “Gunners”, solamente 13mi con 6 punti, mentre gli “Spurs” occupano la settima piazza a quota 9. L’appuntamento è fissato per le 17.30 di domenica all’Emirates Stadium e in diretta su Sky Sport, anche in 4K HDR.

Sabato in campo pure le altre due squadre che guidano la Premier League insieme al Chelsea, con il Manchester United che ospiterà l’Aston Villa alle 13.30 (sintesi del match alle 18), mentre il Liverpool alle 18.30 farà visita al neopromosso Brentford, nono con 8 punti, in una trasferta da non sottovalutare.

La sesta giornata di Premier si chiuderà lunedì sera con il “Monday Night” che metterà a confronto il Crystal Palace, 14mo con 5 punti, e il sorprendente Brighton, quarto con 12, a una sola lunghezza dal trio di testa.


 

Il programma

6^a giornata

Sabato 25 settembre

ore 13.30 – Chelsea-Manchester City su Sky Sport Football; telecronaca Massimo Marianella
ore 16.00 – Leeds United-West Ham su Sky Sport Football; telecronaca Gianluigi Bagnulo
ore 18.00 – Manchester United-Aston Villa su Sky Sport Football (sintesi-differita); telecronaca Nicola Roggero
ore 18.30 – Brentford-Liverpool su Sky Sport Football; telecronaca Paolo Ciarravano

 

Domenica 26 settembre

ore 15.00 – Southampton-Wolverhampton su Sky Sport Football; telecronaca Gianluigi Bagnulo
ore 17.30 – Arsenal-Tottenham su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K; telecronaca Massimo Marianella

 

Lunedì 27 settembre

ore 21.00 – Crystal Palace-Brighton su Sky Sport Football e Sky Sport Uno; telecronaca Paolo Ciarravano

DAZN: il piano STANDARD con tutte le partite di Serie A, LaLiga e altri sport a soli 34,99/mese.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.