Sky Sport – Ligue 1 2021/2022: l’ottava giornata

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Il grande calcio internazionale è sempre su Sky, anche con la Ligue 1, il massimo campionato francese, pronto a mettere in scena l’ottava giornata.

Tra domani, sabato 25, e domenica 26 settembre saranno due gli incontri da seguire in diretta, anche in streaming su NOW.

Nel primo dei due match in onda, in campo ci sarà il Paris Saint Germain delle stelle, pronto a proseguire la sua marcia in vetta alla classifica, che sembra, al momento, inarrestabile. Difficile anche solo ipotizzare che questa corsa la possa fermare domani il Montpellier, prossimo avversario di Messi e compagni, per di più al Parco dei Principi. Il Paris guida la classifica con 21 punti, 7 incontri giocati, altrettante vittorie e 7 lunghezze di vantaggio sull’Olympique Marsiglia, secondo, ma che deve recuperare una partita. Montpellier decimo a quota 9. Calcio d’inizio alle ore 21.

Proprio il Marsiglia sarà protagonista della seconda partita da seguire su Sky e che vedrà i marsigliesi ricevere la visita del Lens, quarto con 12 punti, nel match più importante di questa giornata. Si gioca domenica alle ore 20.45.


 

Il programma

8^ giornata

Sabato 25 settembre

ore 21.00 – Paris Saint Germain-Montpellier su Sky Sport Football; telecronaca Geri De Rosa

Domenica 26 settembre

ore 20.45 – Olympique Marsiglia-Lens su Sky Sport Football; telecronaca Dario Massara

DAZN: il piano STANDARD con tutte le partite di Serie A, LaLiga e altri sport a soli 34,99/mese.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.