Discovery acquisisce i diritti globali per la serie Superprestige del Cyclo-cross

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Discovery Sports ha ampliato la sua offerta ciclistica per i fan aggiungendo gli esclusivi diritti globali del Cyclo-cross Superprestige al suo portafoglio di eventi dal vivo.

Un nuovo accordo a lungo termine porterà la copertura globale in diretta e on-demand della serie Cyclo-cross Superprestige agli spettatori tramite i principali marchi sportivi di Discovery Sports, Eurosport, GCN+ e discovery+. La stagione Superprestige di otto gare che si svolge in Belgio e nei Paesi Bassi inizia il 3 ottobre.

L’offerta ciclistica di Discovery Sports ora include la copertura di tutti i principali eventi di ciclocross e ciclismo su pista durante la stagione invernale successiva alla conclusione della stagione di ciclismo su strada (inclusi tutti i Grand Tour, le gare Classiche, WorldTour e Women’s WorldTour).

Discovery Sports si considera la casa del ciclismo in tutte le discipline, tra cui mountain bike, BMX e ciclismo urbano, ogni campionato mondiale ed europeo e ogni evento ciclistico ai Giochi olimpici.

Guy Voisin, direttore del ciclismo di Discovery Sports, ha dichiarato: “Siamo lieti di continuare la nostra missione di far crescere il ciclismo in tutte le sue forme ed espandere ulteriormente la portata dello sport garantendo i diritti per mostrare il miglior ciclocross maschile e femminile del mondo. Attraverso i nostri marchi sportivi riconosciuti a livello mondiale Eurosport, GCN+ e ora tramite discovery+, abbiamo la capacità di estendere la copertura dei più grandi eventi ciclistici del mondo al pubblico più ampio possibile”.

Discovery Sports lancerà inoltre la prima edizione della UCI Track Champions League a novembre, promossa dalla sua attività di gestione e promozione degli eventi, Discovery Sports Events.

Discovery+ è attualmente disponibile in Danimarca, Finlandia, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Svezia, Spagna e Regno Unito.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.