La Laver Cup 2021, con Matteo Berrettini in campo, in diretta esclusiva Discovery

In diretta su Discovery+ e Europort 1

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Forte del recente accordo siglato da Discovery Sports per trasmettere in esclusiva le prossime dieci edizioni di Laver Cup, il torneo dei continenti sarà LIVE su discovery+ ed Eurosport 1 da venerdì 24 a domenica 26 settembre.

Il torneo, inaugurato nel 2017 in onore di Rod Laver unico campione del Grande Slam, oppone sei dei migliori tennisti europei a sei del resto del mondo: un evento a squadre fra i più spettacolari del calendario di tennis.

Al TD Garden di Boston, il Team Europe è pronto a difendere il titolo vinto a Ginevra nel 2019 e oggi rappresentato dal campione dello US Open Daniil Medvedev insieme a Stefanos Tsitsipas, Alexander Zverev, Andrey Rublev, il numero 1 d’Italia Matteo Berrettini e Casper Ruud, capitanati da Björn Borg e dal suo vice Thomas Enqvist.

Sarà il Team World a sfidare i campioni in carica rappresentato da Felix Auger-Aliassime, Denis Shapovalov, Diego Schwartzman, Reilly Opelka, John Isner e Nick Kyrgios, capitanati da John e Patrick McEnroe.

 

In diretta

Gli appuntamenti in diretta su discovery+, disponibile anche su TIMVISION e AMAZON PRIME VIDEO, ed Eurosport 1, su SKY e DAZN con il commento di Federico Ferrero e Jacopo Lo Monaco:

  • Venerdì 24 settembre dalle ore 19:00
  • Sabato 25 settembre dalle ore 19:00
  • Domenica 26 settembre dalle ore 18:00

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.