Pallamano: il meglio di Champions League e Bundesliga in diretta su Eleven Sports (e Sky)

L'EFH anche su Sky Sport

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Prosegue il binomio tra Eleven Sports e la pallamano. Il top di Champions League e Bundesliga torna in diretta per gli appassionati italiani. Da domani (mercoledì) su Eleven Sports, già partner della FIGH per la Serie A Beretta maschile e femminile, tornerà l’élite dell’handball continentale con una selezione delle partite più entusiasmanti e combattute.

Si parte domani dalla Sparkassen-Arena, dove i tedeschi del Kiel, con inizio alle ore 20:45 (telecronaca Aldamonte), riceveranno la visita dei norvegesi dell’Elverum per la seconda giornata della fase a gironi.

Eleven Sports trasmetterà gratuitamente tutta la prima parte della Champions League, col preliminary round che si protrarrà in particolare fino a marzo, mese in cui si passerà ai match ad eliminazione diretta (ottavi, quarti e Final4). I campioni in carica sono i catalani del Barçelona, reduci dal dominio della passata stagione: a Colonia l’atto conclusivo ha visto i blaugrana avere la meglio sui sorprendenti danesi dell’Aalborg, la squadra che ha accolto tra le proprie fila in questa stagione la superstar islandese Aaron Palmarsson.

Inoltre, per il secondo anno consecutivo, sui canali di Eleven Sports ci sarà anche il meglio della LIQUI MOLY Bundesliga, il massimo campionato tedesco. Definita un po’ come la “NBA della pallamano”, la Bundesliga riparte dal titolo conquistato – manco a dirlo – dal Kiel e vede impegnato anche in questa stagione l’italiano Domenico Ebner, nuovamente di scena come estremo difensore dell’Hannover.

 

La EHF Champions League (Men), sarà visibile (probabilmente nella fase conclusiva anche se non c’è certezza), anche da Sky Sport. Questo si intuisce leggendo direttamente la notizia sul sito dell’EHF.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.