Sta arrivando lo spettacolo della UEFA Women’s Champions League 2021/2022 in esclusiva su DAZN, grazie a un storico accordo siglato con Youtube e la UEFA. La partenza del torneo è fissata per il 5 ottobre e le squadre sono divise in quattro gruppi da quattro con scontri affascinanti tra i diversi club europei. La fase a gironi terminerà il 16 dicembre.
Edizione storica anche per l’Italia, rappresentata per la prima volta dalle Juventus Women, e perché lo Juventus Stadium sarà il palcoscenico della finale della competizione nel 2022 (data da confermare).
Il sorteggio dei gironi di Women’s Champions League ha prodotto il suo risultato: la Juventus è stata inserita nel Gruppo A con Chelsea, Wolfsburg e Servette FCCF. Girone difficile, ma allo stesso tempo stimolante per le bianconere di Joe Montemurro, visto che Chelsea e Wolfsburg sono candidate alla vittoria finale del torneo.
Tutte le partite inizieranno alle 18:30/18:45 o alle 20:45/21:00 e saranno visibili tutte live e in esclusiva sul canale Youtube dedicato. Sulla nostra piattaforma, invece, verranno trasmessi i big match e le partite della Juventus Women con telecronaca in italiano. Le prime due classificate di ogni girone accedono ai quarti di finale.
Come vedere la Women’s Champions League
La Women’s Champions League per i prossimi quattro anni sarà tutta su DAZN. DAZN e YouTube hanno infatti acquisito, con un accordo storico, i diritti globali per trasmettere la massima competizione europea dal 2021 al 2025. L’accordo pluriennale garantisce a DAZN i diritti esclusivi in tutto il mondo, ad eccezione del Medio Oriente e Nord Africa – dove i diritti includono clip e highlights – e la Cina e i suoi territori.
Per le prime due stagioni (2021/22 e 2022/23), i tifosi potranno guardare live e on demand le 61 partite dalla fase a gironi in poi su DAZN, e gratuitamente sul canale YouTube di DAZN. Per le due stagioni successive (2023/24 e 2024/25), le partite verranno trasmesse in diretta su DAZN, mentre 19 partite saranno visibili gratuitamente sul canale YouTube di DAZN.